Ora che James Gunn è alla guida dei DC Studios, e che sta plasmando il DC Cinematic Universe, sono circolate voci che vorrebbero il filmmaker a lavoro anche su un fumetto DC Comics da lui scritto. Da poco è uscita la notizia che la storia a fumetti dovrebbe avere a che fare con Peacemaker, figura già messa al centro di una serie TV spin-off di The Suicide Squad (il film uscito nel 2021 in cui è stato presentato il personaggio).
Secondo quanto rivelato, James Gunn scriverà il fumetto su Peacemaker assieme a Tim Seeley, mentre i disegni saranno ad opera di Mitch Gerads. Il fumetto si porrà a metà tra le due serie TV sul personaggio, considerando che lo stesso Gunn ha confermato la lavorazione di una nuova stagione della serie su Peacemaker.
Di recente James Gunn ha smentito un rumor che riguarderebbe la sua partecipazione ad un fumetto su Superman, con Jim Lee ai disegni, e lo stesso Gunn coinvolto come autore. Il regista ha replicato dichiarando che "sarebbe fantastico lavorare con Jim Lee", ma che non avrebbe possibilità di realizzare un qualcosa del genere.
Quando uscirà il fumetto su Peacemaker
C'è da capire se il filmmaker arriverà anche a smentire questo rumor molto dettagliato sul fumetto dedicato a Peacemaker. C'è da dire che l'interpretazione del personaggio fatta da John Cena ha reso Peacemaker una figura ben riconoscibile all'interno del DC Universe, ponendolo al di fuori della zona grigia dei personaggi anonimi.
Per questo motivo la cifra autoriale di James Gunn è stata utile a dare personalità al character. Il fumetto su Peacemaker scritto da James Gunn uscirà nel 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!