Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, il nuovo trailer promette forti emozioni

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La magia dell'Olimpo sta per tornare a risplendere sul piccolo schermo, grazie alla nuova serie originale Disney+ Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Il nuovo trailer ha svelato ulteriori dettagli entusiasmanti su ciò che i fan possono aspettarsi da questa attesa produzione. La serie, composta da otto episodi, debutterà il 20 dicembre sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino, offrendo ai fan un gustoso regalo natalizio.

Advertisement

Il trailer ci immerge immediatamente nell'azione, rivelando la missione eroica che Percy Jackson, Grover Underwood e Annabeth Chase si apprestano ad affrontare. Interpretati rispettivamente da Walker Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries, questi giovani semidei si preparano a intraprendere un'avventura epica che li porterà a scontrarsi con pericolosi mostri mitologici, a esplorare il mondo degli dei e a scoprire il vero significato della loro eredità divina.

Una delle caratteristiche più intriganti di questa serie è la presenza di guest star di grande richiamo. Potremo ammirare volti noti come Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Hermes, Megan Mullally nel ruolo di Alecto (alias Mrs. Dodds), Toby Stephens nel ruolo di Poseidone e molte altre sorprese. Questo cast di talenti promette di portare una ricca profondità ai personaggi dell'universo di Percy Jackson, rendendo ogni episodio un'esperienza memorabile.

I primi due episodi, che promettono di gettare le basi per l'epica avventura, sono stati scritti da Rick Riordan, l'autore dei romanzi originali, e Jon Steinberg. La regia è affidata a James Bobin, noto per il suo lavoro su altre produzioni di successo. Questa squadra di talenti promette di portare la magia dei libri sullo schermo in modo fedele e coinvolgente.

Advertisement

La serie è già stata confermata per una seconda stagione.

La serie è prodotta da un team di produttori esecutivi di grande esperienza, tra cui Dan Shotz, Rebecca Riordan, Ellen Goldsmith-Vein del Gotham Group, Bert Salke, Jeremy Bell, D.J. Goldberg del Gotham Group, James Bobin, Jim Rowe, Monica Owusu-Breen, Anders Engström e Jet Wilkinson. La presenza di Rick Riordan tra i produttori esecutivi è una garanzia per i fan che la serie rimarrà fedele alla visione dell'autore e alla sua passione per la mitologia greca.

Disney
Immagine id 2566

Con l'uscita dei primi due episodi il 20 dicembre e gli altri in arrivo a cadenza settimanale, i fan di Percy Jackson avranno l'opportunità di immergersi completamente in questo mondo epico durante le festività natalizie. La serie promette di catturare il cuore di vecchi e nuovi fan, offrendo avventure emozionanti, personaggi indimenticabili e una trama ricca di mistero e suspense.

Advertisement

La serie di romanzi per ragazzi è composta da cinque libri principali:

Advertisement
  1. Il Ladro di Fulmini
  2. Il Mare dei Mostri
  3. La Maledizione del Titano
  4. La Battaglia del Labirinto
  5. Il Marchio di Atena

Prodotto Consigliato

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo | La saga completa

La saga completa dei romanzi Percy Jackson di Rick Riordan a cui è ispirata la nuova serie TV di Disney+ e che trasporta il lettore nelle varie avventure del giovane semidio Percy a New York.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...