Randy Orton, annunciato il suo grande ritorno in WWE [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Fermo ai box da oltre un anno a causa di un infortunio alla schiena, Randy Orton è pronto a compiere il suo trionfale ritorno in WWE. L'annuncio è arrivato nel corso della puntata di ieri sera di Monday Night Raw.

Randy Orton tornerà a Survivor Series

A dare la grande notizia è stato Cody Rhodes, grande amico ed ex tag team partner di Orton (era parte della stable Legacy assieme a Ted Di Biase Jr). L'American Nightmare ha svelato, tra il tripudio generale del pubblico, che sarà proprio l'Apex Predator il quinto componente del WarGames match in programma a Survivor Series, in programma questo sabato a Chicago.

Una scelta avvenuta per bilanciare la decisione di Drew McIntyre di allearsi al Judgment Day. Ecco come si profila all'orizzonte lo scontro: Damian Priest, Finn Balor, JD McDonagh, Dominik Mysterio e Drew McIntyre da una parte, Sami Zayn, Jey Uso, Cody Rhodes, Seth "Freakin" Rollins e Randy Orton dall'altra!

Advertisement

L'ultimo match di Orton in WWE

L'ultima volta che i fan della WWE hanno potuto vedere Orton lottare risale al maggio del 2022 quando era ancora in coppia con Matt Riddle (in seguito licenziato dalla compagnia). Il pluricampione mondiale è poi stato costretto a fermarsi per diversi problemi alla schiena e in molti pensavano che la sua carriera fosse giunta al termine.

Advertisement

Fortunatamente non è stato così e il veterano del ring è pronto a tornare in azione, iniziando una strada verso la Royal Rumble che si preannuncia scoppiettante.

Dove vedere Survivor Series in streaming

Il Premium Live Event della WWE sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre.

Advertisement

Credits immagine di copertina: WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...