Rebel Moon, Zack Snyder commenta il trailer del suo nuovo film [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo il nuovo full trailer del film Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco lanciato durante l'evento Geeked Week di Netflix, il regista della pellicola Zack Snyder ha condiviso alcuni commenti e retroscena sul suo ultimo lavoro.

Ospite nello showcase indetto da Netflix per l'occasione, Zack Snyder ha risposto alle domande di alcuni fan rivelando curiosità e dettagli sul lungometraggio Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco che uscirà sulla piattaforma streaming il 22 dicembre 2023. 

Advertisement

Di seguito potete seguire l'intervista al regista con sottotitoli in italiano condivisa da Netflix. 

Quando esce Rebel Moon - Parte 1?

Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco esce il 22 dicembre 2023

Dove si può vedere Rebel Moon - Parte 1?

Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco esce in streaming su Netflix

Nel corso della sessione di domande e risposte con Zack Snyder, il regista di Rebel Moon ha spiegato di aver lavorato oltre trent'anni per poter finalmente dare vita a questo progetto. Un impegno dove tutto il team ha collaborato in prima linea dando il massimo e impegnandosi sia fuori sia dentro al set.

Advertisement

Snyder ha decantato le lodi di tutti i membri coinvolti nella realizzazione di Rebel Moon, tra cui Sofia Boutella nella parte della protagonista principale Kora, la quale ha svolto quasi totalmente le sue scene senza controfigure. Anche la maggior parte del cast ha fatto degli allenamenti in palestra per calarsi meglio nei proprio ruoli e poter gestire le scene di azione con più agilità.

Zack Snyder è stato molto disponibile nel rispondere alle domande dei fan, anche quelle più bizzarre e non del tutto inerenti al film Rebel Moon. A tale proposito si è scoperto il panino preferito da Zack Snyder che è stato in seguito ironicamente ribattezzato come "il panino di Rebel Moon":

Advertisement

Tacchino, lattuga, pomodoro, molta maionese, un pochino di senape e cipolla cruda a fette.

Snyder da instancabile stacanovista anche fuori dal set, ha preso sul serio questa domanda sulle sue preferenze alimentari e ha dato un ottimo consiglio sul modo corretto in cui dividere un panino a metà, prima di gustarlo:

Taglio il panino a metà in orizzontale. A livello tecnico tagliare in diagonale è rischioso, potresti fare un disastro!

In attesa di vedere sul piccolo schermo l'ultima fatica di Zack Snyder, mentre vi godete il vostro panino preferito per non farvi cogliere impreparati date un'occhiata alla nostra guida ai pianeti di Rebel Moon.

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week per questo 2023 è avvenuta dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week si è svolta ogni giorno alle ore 22 con delle live di Netflix della durata di 1h l'una. 

Advertisement

L'edizione di quest'anno è giunta al termine, ma potete recuperare tutte le news rilasciate da Netflix sui canali ufficiali del servizio:

Scoprite inoltre tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco. Crediti: Grand Electric, The Stone Quarry

Prodotto Consigliato

Comic Edition Zack Snyders's Justice League

Cofanetto imperdibile per gli amanti della director's cut Zack Snyders's Justice League, che comprende il film in 4K Ultra HD + Blu-ray, un poster epico da collezione e un bellissimo fumetto sviluppato da Geoff Johns e Jim Lee.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...