Reno Ichikawa protagonista del nuovo trailer di Kaiju No. 8 [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo trailer di Kaiju No. 8, adattamento anime dell'omonimo manga shonen di Naoya Matsumoto: la serie debutterà il 13 aprile sia in Giappone, sia su Crunchyroll come parte del suo palinsesto primaverile.

Oltretutto, per chi non si fosse ancora iscritto alla piattaforma streaming Crunchyroll, l'adattamento di Kaiju No 8 sarà il primo ad essere trasmesso in streaming su X in contemporanea con la messa in onda giapponese.

Advertisement

Il filmato mostra al pubblico il diciottenne Reno Ichikawa, un giovane di larghe vedute che lavora nella medesima azienda di Kafka e che, proprio come il protagonista, ambisce alle Forze di Difesa.

Nel corso del trailer assistiamo ad alcune scene che ritraggono Reno in tuta da difesa, mentre impugna un fucile. Inoltre, ci è stato permesso di ascoltare la sua voce e realizzare che il personaggio sarà doppiato da Wataru Kato (Shangri-La Frontier, 86).

L'anime di Kaiju No. 8 sarà realizzato da Production I.G. (noto per Ghost in the Shell), mentre lo Studio Khara si occuperà degli art work dei mostri. 

Cos'è Kaiju No. 8?

Manga di Naoya Matsumoto, viene serializzato sulla rivista Shonen Jump+ a partire dal 2020. In Italia è edito Star Comics.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Kaiju No. 8, Volume 1

Kaiju No. 8 è il manga rivelazione degli ultimi anni che convoglia al suo interno tanta azione, combattimenti e colpi di scena. Uno shonen moderno che strizza l'occhio ai grandi mostri nipponici alla Godzilla e intavola uno scenario appetib...

In un mondo afflitto da una piaga chiamata Kaiju, Kafka Hibino vuole entrare a far parte nella Japan Defense Force per sconfiggerli. "Spazziamo via i Kaiju insieme". Questo è quanto Kafka promette alla sua amica d'infanzia, Mina Ashiro. Col passare del tempo, varie vicissitudini li obbligano a perdersi di vista e abbandonare l'ambizione della loro vita. Finisce per lavorare nella Monster Sweeper, Inc., una ditta di pulizia specializzata nel sistemare i residui che restano dopo gli scontri coi Kaiju. Mina Ashiro è diventata nel frattempo il capitano della terza divisione della Defense Force. A quanto sembra, al momento è immeritevole di combattere i Kaiju al suo fianco. Durante il lavoro, Kafka incontra Reno Ichikawa. La cieca determinazione di Reno di entrare a far parte della Defense Force non lascia spazio per il fallimento. La sua perseveranza risveglia l'ambizione sopita di Kafka di stare al fianco di Mina per proteggere insieme l'umanità dai Kaiju. Un sogno ibernato nel tempo, scongelato da un'ardente promessa.

Advertisement

Immagine in evidenza dal volume 9 di Kaiju No. 8, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...