Robert Pattinson potrebbe diventare il Batman del DCU [RUMOR]

Immagine di Robert Pattinson potrebbe diventare il Batman del DCU [RUMOR]
Autore: Davide Mirabello ,

Attualmente sta andando in onda la serie TV The Penguin, e  a brevissimo uscirà nelle sale cinematografiche il film The Batman. Anche per  il fermento che c'è intorno alle produzioni sul cavaliere oscuro sta facendo ancora più notizia un rumor che è circolato online, che avrebbe a che fare con Robert Pattinson. Secondo quanto riportato potrebbe essere lui il Batman del DC Cinematic Universe di James Gunn. 

Il rumor è stato riportato dall'insider Jeff Snider, che spesso si è occupato delle produzioni cinecomics e DC. Secondo quanto detto da Snider Secondo Jeff Sneider, il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, vuole che arrivi al più presto sullo schermo un film su Batman, che è uno dei character principali DC, e quello che offre maggiore attrativa sul grande schermo. Per questo motivo, considerando che ancora la produzione di The Brave and the Bold sta andando a rilento, il cavaliere oscuro di Pattinson potrebbe essere assimilato nel DC Cinematic Universe per offrire al più resto un Batman del nuovo universo cinematografico. 

The Batman 2: quando uscirà al cinema

James Gunn, nel frattempo, è impegnato con la produzione del lungometraggio su Superman, che verrà lanciato il prossimo anno e che farà da apripista per il DCU. Le sorti del nuovo Batman passeranno, in qualche modo, anche da questa produzione. 

Advertisement

Il film The Batman ha ottenuto dei buoni riscontri sia da parte della critica che dal pubblico, considerando che ha guadagnato 771 milioni di dollari. Il capitolo sequel deve ancora iniziare le riprese, ma la data per l'uscita al cinema è già stata stabilita, ed è quella del 26 ottobre 2026. 

Immagine Amazon: The Batman (+ Bonus-Bluray)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!