Sembra che Marvel abbia intenzione di tenere Kang nell'MCU

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Un nuovo report ha rivelato l'intenzione del Marvel Cinematic Universe (MCU) di mantenere Kang come villain nonostante il licenziamento di Jonathan Majors. Nonostante le speculazioni riguardo a un possibile nuovo antagonista, Marvel Studios sembra decisa a non abbandonare il personaggio di Kang.

Secondo quanto riportato da Justin Kroll di Deadline (via X), Marvel Studios non ha intenzione di escludere il personaggio di Kang dall'MCU, nonostante ci siano state considerazioni su un possibile nuovo grande nemico. Tuttavia, Kroll ha sottolineato che la decisione sulla ricasting di Kang richiederà del tempo, poiché lo studio valuta attentamente i candidati seri per sostituire Jonathan Majors, che ha interpretato il personaggio e le sue varianti in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Loki.

Advertisement

Si sente molto parlare di 'chi sarà il prossimo Kang' e 'ecco un possibile candidato per Kang' questa settimana, e tutto ciò che posso dire è questo: non aspettatevi notizie in proposito a breve. Ci saranno molte novità da parte di Marvel nelle prossime settimane su vari fronti, ma non trattenete il respiro su questo

Il giornalista ha affrontato anche la possibilità che Colman Domingo, noto per il suo ruolo in Fear the Walking Dead, possa interpretare Kang, così come altri nomi di Hollywood collegati al ruolo. Secondo Kroll, al momento non ha ricevuto notizie su un possibile favorito per interpretare Kang nell'MCU:

Colman Domingo si è detto disponibile ma non ha confermato nessun coinvolgimento, confermando che si tratta almeno di voci.

Sembra che Marvel Studios stia prendendo tempo per decidere con calma e non in maniera avventata su uno dei migliori cattivi del Marvel Cinematic Universe. Un cattivo, Kang, che si era ipotizzato potesse sostituire Thanos.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...