Star Wars: arrivano la spada laser e il casco di Sabine Wren per la linea The Black Series di Hasbro

Autore: Matteo Garattoni ,

Hasbro, nota azienda produttrice di giocattoli, torna a far parlare di sé con l'introduzione di due prodotti esclusivi per gli appassionati di Star Wars: la spada laser e il casco di Sabine Wren, entrambi inseriti nella prestigiosa linea di repliche da collezione Star Wars The Black Series. Questi oggetti non sono semplici giocattoli, ma pezzi da collezione dotati di caratteristiche avanzate che promettono un'esperienza di role play senza paragoni.

La spada laser di Sabine è dotata di un innovativo sensore di movimento che rileva ogni gesto e scatto, immergendo i giocatori in autentiche battaglie Jedi. Il tubo in policarbonato simula perfettamente l'accensione di un raggio laser verde, rendendo l'esperienza ancora più realistica.

Advertisement

Ma non è tutto. Il casco di Sabine Wren, rifinito con dettagli meticolosi, è dotato di funzioni elettroniche e di un mirino abbassabile con una luce a LED integrata, che permette ai fan di calarsi completamente nel personaggio, sperimentando la visione di una vera Mandaloriana.

La figura di Sabine Wren ha conquistato molti cuori. Originaria del pianeta Mandalore e figura di spicco in Star Wars Rebels, Sabine è passata da esperta artista e sabotatrice a guerriera Jedi sotto la guida di Ahsoka Tano. Il suo casco e la sua spada laser sono simboli tangibili della sua trasformazione e della fusione di due tra le culture più iconiche di Star Wars: i Mandaloriani e i Jedi.

Con l'aggiunta di questi due articoli alla Star Wars The Black Series, Hasbro ha riconfermato la sua missione: offrire ai fan di Star Wars giocattoli e pezzi da collezione di alta qualità, capaci di evocare l'emozione e l'avventura dell'universo di Star Wars.

Advertisement

Prezzo e disponibilità di spada laser e casco di Sabine Wren sono disponibili in preordine. La spada laser ha un costo di 319,00 € e sarà disponibile dal mese di Maggio 2024.

Prodotto Consigliato

Spada Laser Elettronica Force FX Elite di Sabine Wren

La spada laser Force FX Elite di Sabine Wren è la più realistica di sempre, grazie alla tecnologia LED avanzata e agli effetti sonori ispirati alla serie. Questo articolo presenta un design, decorazioni e dimensioni ispirati alla spada lase...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...