Spider-Man Noir, Nicolas Cage protagonista della serie?

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano nuovi aggiornamenti su Spider-Man Noir, serie tv in live action incentrata sul noto personaggio dei fumetti Marvel. Il cast non è ancora stato delineato in maniera ufficiale, ma sembra proprio che il grande protagonista possa essere nientemeno che Nicolas Cage.

Nicolas Cage nel cast di Spider-Man Noir?

L'indiscrezione arriva dal portale The Ankler secondo cui l'attore sarebbe in trattativa per essere il protagonista dello show, riprendendo in questo modo il medesimo ruolo avuto, seppur in forma animata, nei film dello Spider-Verse

Advertisement

Nicolas Cage ha infatti prestato la sua voce a Spider-Man Noir in Spider-Man: Into the Spider-Verse e nel sequel Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il terzo film che andrà a completare la trilogia, ovvero Beyond the Spider-Verse, è stato rimandato a data da destinarsi

Nel team di produzione della serie sono coinvolti anche l'ex capo della Sony Amy Pascal con Phil Lord e Christopher Miller. Lo showrunner sarà invece Steve Lighfoot che in precedenza ha assunto il medesimo ruolo nel titolo Netflix The Punisher di Marvel Studios.

Di cosa parla Spider-Man Noir

Spider-Man Noir è ambientata negli anni 30 nella città di New York. Questa volta non ci sarà il giovane Peter Parker a vestire i panni dell'eroe di quartiere, ma il ruolo dell'Uomo Ragno viene ricoperto da una figura più anziana con i capelli brizzolati e un'identità segreta.

Advertisement

La serie tv arriverà su Prime Video entrando a far parte di un vasto universo creato dalla collaborazione tra Amazon e Sony. Le due aziende vogliono infatti portare sul piccolo schermo molti più contenuti live-action incentrati sui personaggi legati al mondo dell'Uomo Ragno.

Immagine di copertina via Amazon  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...