Star Wars, brutte notizie per la seconda stagione di Andor

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Star Wars: Andor ha catturato l'attenzione dei fan quando è stato lanciata su Disney+ alla fine del 2022, offrendo un nuovo punto di vista sugli eventi dell'universo di Star Wars. La serie ha sicuramente generato un bel po' di hype attorno alla sua seconda stagione, ma sembra che dovremo aspettare un po' più a lungo del previsto.

Secondo il nuovo programma di uscite del 2024 annunciato da Disney martedì sera, la seconda stagione di Star Wars: Andor non è tra le loro pubblicazioni per l'anno successivo.

Advertisement

Questo significa che, al più presto, la seconda stagione di Andor sarà trasmessa in anteprima in qualche momento del 2025. Questa notizia arriva dopo che un panel della Star Wars Celebration che aveva indicato che la stagione sarebbe iniziata ad agosto del 2024. A quanto pare non sarà così.

Star Wars Andor, Diego Luna: "Contento de finale" 

La notizia della posticipazione della seconda stagione di Andor sicuramente sorprende i fan, che si erano entusiasmati all'idea di vedere nuove avventure nello spazio di Star Wars per il 2024. Tuttavia, questa decisione potrebbe essere motivata da molteplici fattori, tra cui la complessità della produzione, il bisogno di perfezionare gli effetti speciali e le tempistiche delle uscite programmanti della piattaforma di streaming, senza dimenticare i ritardi causati dallo sciopero recente degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood.

Gli appassionati della serie dovranno quindi pazientare un po' di più prima di poter esplorare ulteriormente le vicende di Cassian Andor e del suo mondo intricato di spionaggio galattico. Nel frattempo, potrebbero emergere ulteriori dettagli sulla trama della seconda stagione, alimentando ulteriormente l'anticipazione tra i fan. Vi terremo aggiornati!

Star Wars Andor, ecco la timeline delle stagioni 1 e 2

Advertisement

In attesa di ulteriori notizie e dettagli sulla seconda stagione di Star Wars: Andor, i fan possono continuare a godersi il vasto catalogo di contenuti di Star Wars disponibili su Disney+, rivivendo le avventure epiche e immergendosi ancora una volta nell'universo amato creato da George Lucas.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...