Star Wars, Oscar Isaac e John Boyega saranno nel film su Rey? Parla Daisy Ridley

Autore: Francesca Musolino ,

Il franchise di Star Wars è pronto a tornare in carreggiata con nuovi interessanti progetti soprattutto sul grande schermo. Tra i nuovi titoli di futura uscita è presente anche un lungometraggio sul personaggio di Rey, interpretato nella trilogia sequel di Star Wars da Daisy Ridley.

A tale proposito l'attrice è stata di recente intervistata da Variety, che ha cercato di scoprire qualcosa in più sui possibili ritorni di John Boyega e Oscar Isaac nel franchise di George Lucas. Nello specifico la testata ha chiesto a Daisy Ridley se non fosse insolito tornare a vestire i panni di Rey senza avere al suo fianco i suoi ex co-protagonisti della trilogia sequel di Star Wars.

Advertisement

Tuttavia Ridley ha risposto in modo sibillino senza sbilanciarsi troppo al riguardo:

In realtà no, in quanto non so nulla in merito a chi sia presente nel film o di cosa tratta. Sono successe tante cose per me in tutti questi anni, sono maturata nel frattempo. Quando ho iniziato avevo circa vent'anni ed ero la più giovane sul set, sono riuscita ad acquisire fiducia soltanto dopo i primi due film di Star Wars. Adesso ho trent'anni e vedo le cose in modo diverso, ho avuto modo di lavorare anche con altri registi e spero di essere migliorata come attrice. 

Sembra che dopo una breve negazione sull'argomento proposto da Variety, l'attrice abbia dirottato la conversazione altrove. Tuttavia il discorso ha comunque un suo senso logico, considerando che durante la sua presenza nella trilogia sequel di Star Wars, Daisy Ridley ha passato un brutto periodo di sconforto. Una situazione dipesa essenzialmente per due motivi. Da una parte per la paura di non essere all'altezza del ruolo richiesto e da un'altra per il dover mantenere il riserbo su un'esperienza - per lei - di tale portata.

Secondo quanto ha riferito a Variety quindi, Daisy Ridley nel corso di questi ultimi dieci anni è cresciuta sia a livello personale e sia professionale, guadagnando soprattutto più stima in sé stessa e nelle proprie capacità. Di conseguenza tornando alla domanda postale da Variety, Ridley rispetto ad allora attualmente non si sentirebbe più a disagio nel dover interpretare il precedente ruolo di Rey a prescindere da chi sarà presente o meno insieme a lei nel prossimo film di Star Wars

Advertisement

Sebbene Daisy Ridley non ha infine svelato nulla su un potenziale ritorno di John Boyega e Oscar Isaac in Star Wars, è anche possibile che così come al tempo l'attrice era tenuta a mantenere il riserbo in merito, ancora adesso debba seguire le direttive dei piani alti per evitare possibile fughe di notizie prima del tempo.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film Star Wars: Il risveglio della Forza. Crediti: Lucasfilm, Bad Robot Productions

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Rey

Il Funko Pop di Rey, direttamente dal film Star Wars: L'ascesa di Skywalker (2019)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...