Star Wars, Daisy Ridley rivela il motivo del suo ritorno come Rey

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Daisy Ridley, l'attrice protagonista della trilogia sequel di Star Wars, ha svelato i dettagli del suo imminente ritorno nella galassia lontana, lontana, sottolineando che la direzione della nuova storia ha contribuito a convincerla a fare nuovamente parte dell'avventura.

Durante un'intervista con AlloCiné nel contesto della campagna promozionale per il suo nuovo film Sometimes I Think About Dying, Ridley è stata interrogata sulla sua esperienza nella saga di Star Wars e su come sia avvenuto il suo ritorno.

Advertisement

Ridley ha raccontato:

Stavo effettivamente girando il mio film l'anno scorso, e Kathy Kennedy ha detto che voleva fare colazione.

Da lì, Ridley ha affermato di pensare che le due stessero "semplicemente facendo colazione", aggiungendo poi: "Così ero lì, a fare colazione, e lei dice 'Ah, a proposito, potremmo farne un altro.'"

Ridley ha poi spiegato di essersi presa del tempo per riflettere sulla storia che le era stata presentata.

Così ci ho pensato un po' e una volta che ho capito qual era la storia e tutto il resto, ho capito che era qualcosa che volevo davvero fare. Penso che sia una fantastica esplorazione del mondo di Star Wars. È un modo davvero interessante di portare avanti la storia in una direzione un po' diversa.

Advertisement

Il fatto che l'attrice sia tornata nella galassia di Star Wars è un po' una sorpresa per i fan dato che lei stessa si era detta "distrutta" dall'esperienza della sua trilogia. Il film non ha ancora un titolo ufficiale ma si sa che sarà girato da Sharmeen Obaid-Chinoy.

Al momento, Lucasfilm e Disney non hanno rivelato dettagli sulla trama, se non che il film si svolge quindici anni dopo gli eventi di L'ascesa di Skywalker.

Star Wars: tutti i film e le serie TV in arrivo (al cinema e su Disney+)

Advertisement

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...