Suicide Squad Isekai è la nuova serie TV anime tratta dall'omonima squadra di villain Suicide Squad dei fumetti DC Comics, che si appresta a fare il suo debutto giapponese a luglio 2024.
In attesa dell'esordio estivo di Suicide Squad Isekai sul piccolo schermo nipponico, nel frattempo è stato pubblicato un nuovo trailer che svela la theme-song dell'anime.
La sigla di apertura di Suicide Squad Isekai è composta dal brano Another World di Tomoyasu Hotei, mentre la canzone che chiude la sigla è Go-Getters a cura di Mori Calliope.
Il trailer di Suicide Squad Isekai si divide in due parti a tema con la theme-song di fondo. Dopo un pacato inizio incentrato su una romantica sequenza con protagonisti Harley Quinn e Joker, il trailer prende un ritmo action in cui figurano anche altri protagonisti principali dell'anime come Deadshot, Clayface, Peacemaker e Re Squalo.
Cast e trama di Suicide Squad Isekai
La sinossi ufficiale di Suicide Squad Isekai condivisa da Warner Bros. riporta quanto segue:
Nella città di Gotham in cui domina il crimine, Amanda Waller a capo di A.R.G.U.S. ha riunito per una missione un noto gruppo di criminali: Harley Quinn, Re Squalo, Peacemaker, Clayface e Deadshot. Il gruppo viene inviato attraverso un cancello in un mondo parallelo popolato da orchi, draghi, spade e magia: un Isekai!.
Nella storia di Suicide Squad Isekai, dopo il loro arrivo nel mondo parallelo i criminali vengono arrestati dai soldati del Regno. Harley Quinn e gli altri membri della squadra hanno 72 ore prima di venir giustiziati, per questo motivo dovranno collaborare e ribaltare le sorti del loro destino in una folle corsa contro il tempo.
Nel cast principale di Suicide Squad Isekai sono presenti:
- Yuichiro Umehara nel ruolo di Joker
- Anna Nagase interpreta Harley Quinn
- Kujira nei panni di Amanda Waller
- Takehito Koyasu è Peacemaker
- Reigo Yamaguchi come Deadshot
- Subaru Kimura nella parte di Re Squalo
- Jun Fukuyama nelle vesti di Clayface
- Chika Anzai nel ruolo di Katana
- Taku Yashiro come Rick Flag
- Jun Fukushima interpreta Cecil
- Mamiko Noto è Aldora
- Reina Ueda nella parte di Fione
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime Suicide Squad Isekai. Crediti: Wit Studio

Il grande libro del Joker
Un libro che raccoglie le storie che hanno creato il mito del Joker.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!