Superman: per Rachel Brosnahan il film sarà aderente ai fumetti

L'interprete di Lois Lane, Rachel Brosnahan, ha sottolineato come il nuovo film su Superman sarà aderente ai fumetti. Ecco le sue parole.

Autore: Davide Mirabello ,

C'è attesa tra gli appassionati per l'uscita del film su Superman. Le parole di James Gunn e dei membri del cast stanno accompagnando questo periodo verso l'arrivo del lungometraggio sul grande schermo. Di recente l'interprete di Lois, Rachel Brosnahan,  ha sottolineato come il titolo sia aderente ai fumetti.  

Ecco le sue parole:

Viviamo in un momento di grande tumulto, sia qui [che] all'estero. Ci sono molte sfide per tutti in tutte le diverse parti del mondo. E nonostante a volte ci si lamenti dei film sui film di supereroi, in fondo posso dire che riguardano la bontà delle persone e quanto possiamo essere buoni gli uni con gli altri. Alla base di queste storie ci sta la ricerca della verità e della giustizia. Questo fa parte del modo di vivere americano. Sento che questo film rappresenta tutto ciò. È un film di supereroi pieno di speranza, che ritengo sia molto fedele ai fumetti.

Com'è nata la passione per Superman

Rachel Brosnahan ha sottolineato come il suo legame con il personaggio di Superman sia iniziato con il film del 1978:

Sono cresciuta amando i film di [Richard] Donner  con Chris Reeve Superman e Margot Kidder. Mi intimidiva l'idea di vestire i panni di Lois Lane, ma, allo stesso tempo, ne ero entusiasta. Non è detto che chi lavora ad un progetto lo ami, ma posso dire che la squadra di lavoro impegnata in Superman ha davvero amato l'idea di farne parte. 

Il film di James Gunn darà il via al DC Cinematic Universe progettato dall'ex regista dei Guardiani della Galassia. Il lungometraggio ha già conquistato il pubblico con il trailer che ha raccolto 24 milioni di visualizzazioni in un solo giorno. Per vedere Superman al cinema occorrerà attendere l'11 luglio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!