La serie di light novel Teogonia diventa un'anime e si mostra nella prima immagine [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie di light novel Teogonia scritta da Tsukasa Tanimai ha ottenuto un adattamento anime televisivo. La notizia è stata rivelata in data odierna, 5 aprile 2024, dalla compagnia di intrattenimento giapponese Hakuhodo DY Music & Pictures che si occupa di produzione e distribuzione di anime e film.

Insieme all'annuncio di un adattamento anime di Teogonia che uscirà in Giappone nel 2025, è stata condivisa la prima immagine visibile di seguito.

Cannot get X.com oEmbed

Di cosa parla Teogonia

La serie di light novel Teogonia è un'opera che racchiude fantasy, avventura e azione e si identifica come genere isekai. La compagnia Hakuhodo DY Music & Pictures ha descritto la storia di Teogonia come di seguito riportato:

È in corso un'interminabile guerra tra tribù umane e semi-umani, come le Scimmie della Cenere e gli Orchi che invadono le terre dei rivali. In mezzo a tutto ciò è presente Kai, un giovane ragazzo del villaggio Rag intento a combattere attivamente per proteggere la gente del luogo. Nel corso della guerra decisa da chi detiene i poteri più forti, mentre molti compagni di Kai cadono in battaglia, il giovane ha memorie di un passato remoto. Kai rammenta di un luogo con tecnologia avanzata e ampia conoscenza del mondo. Inizia così la vera avventura di Kai che da comune abitante di un villaggio, si ritrova ad affrontare da solo un lungo e tortuoso cammino insieme alla sua crescita personale.

La serie di light novel Teogonia viene inizialmente serializzata sul sito web Shosetsuka ni Naro a partire dal 2017, mentre l'anno successivo viene acquisita da Shufu to Seikatsu Sha che pubblica l'opera sotto l'etichetta PASH!. 

In seguito sempre nel 2018, sul sito web Comic PASH! viene serializzato un adattamento manga di Teogonia, mentre nel 2019 J-Novel Club ottiene le licenze per pubblicare in lingua inglese la serie di light novel originale. In Italia il manga di Teogonia di target shonen è pubblicato da SaldaPress.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime Teogonia. Crediti: Hakuhodo DY Music & Pictures

Prodotto Consigliato

Teogonia 1

Nell’aspra regione conosciuta come Terra di Confine, gli umani devono combattere una battaglia senza fine affrontando creature semi-umane intenzionate a prendersi la loro terra e i loro dei. Un ragazzo di nome Kai, durante uno scontro per d...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...