Terminator Zero: il trailer finale dell'anime Netflix [GUARDA]

Ecco il trailer finale della serie animata Netflix dal titolo Terminator Zero. Qui tutti i dettagli sulla produzione sci-fi.

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il trailer finale di Terminator Zero, la serie animata che arriverà a breve sulla piattaforma streaming Netflix. Si tratta di una produzione che ritorna ad esplorare l'universo narrativo fantascientifico di Terminator ideato da James Cameron. 

Questo è il trailer.

Si tratta di un filmato che entra direttamente nel bel mezzo dell'azione, mostrando i protagonisti all'attacco, con la figura del Terminator che si staglia minacciosa sul  finale.  Il filmato fa notare come la serie animata sia rivolta ad un pubblico adulto, e non risparmi scene cruente. 

Questa è la sinossi ufficiale diffusa da Netflix:

Nell'anno 2022 i pochi esseri umani sopravvissuti stanno combattendo contro un esercito di macchine. Tornando indietro nel tempo, nel 1997, dopo aver acquisito coscienza di sé, l'intelligenza artificiale Skynet decide di dichiarare guerra all'umanità. Intrappolata tra passato e futuro, una soldata viene mandata indietro nel tempo per sovvertire il destino dell'umanità. Approda così nel 1997 per proteggere lo scienziato Malcolm Lee, il quale si prepara a lanciare un sistema di intelligenza artificiale capace di contrastare l'attacco imminente di Skynet all'umanità. Esplorando la complessa moralità della sua creazione, Malcolm è braccato da un assassino venuto dal futuro che arriverà a cambiare per sempre il destino dei suoi tre figli.

" ]

Quando uscirà Terminator Zero

Il cast vocale della serie Netflix vedrà la partecipazione di: Timothy Olyphant che interpreterà Terminator, Andre Holland nei panni di Malcolm Lee, Sonoya Mizuno farà Eiko, Rosario Dawson sarà Kokoro, Ann Dowd presterà  la  propria voce  per il Profeta. 

Da ricordare che la saga di Terminator  è iniziata con il lungometraggio live-action del 1984 realizzato da James Cameron. La saga è proseguita con il film sequel del 1992. L'ultimo lungometraggio ha visto il ritorno di Arnold Schwarzenegger. Terminator Zero sarà disponibile dal 29 agosto sulla piattaforma streaming Netflix. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!