Thanos tornerà nell'MCU? Josh Brolin fa sognare i fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nell'ambito di una recente intervista con ComicBook, l'attore Josh Brolin, ha lasciato intendere un possibile ritorno del grande villain Thanos nell'Universo Cinematografico Marvel (MCU).

Ecco le sue parole:

Advertisement

Si sente un po' così, per sentito dire, che lo faranno tornare. C'è anche la serie What If...? e lì abbiamo a che fare con un tipo di Thanos diverso. Ma non so nel mondo Marvel se lo riporteranno indietro, anche se non sapevo che fosse il cattivo Marvel più ucciso... Si impara qualcosa di nuovo ogni giorno.

A quanto pare Josh Brolin si riferisce a delle voci mettendo subito in chiaro che non sta parlando del Thanos di What If...? (qui la recensione della seconda stagione)

Immagine di Avengers - Infinity War

Avengers - Infinity War (2018)

25/04/2018 (en)
Avventura, Azione, Fantascienza,

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È...

Immagine di Avengers - Infinity War

Thanos ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2012 con The Avengers, interpretato inizialmente da Damion Poitier. Successivamente, Brolin ha assunto il ruolo a partire da Guardiani della Galassia, diventando il principale antagonista in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Advertisement

L'ultima volta che lo abbiamo visto nel MCU live-action, è stato ucciso nella Battaglia per la Terra in Endgame. Tuttavia, nonostante quella morte apparentemente definitiva, i commenti di Brolin ci fanno riflettere. Dopotutto, non sarebbe la prima volta che Thanos elude la morte.

Thanos contro gli Illuminati nella nuova serie a fumetti Marvel

Non solo l'antagonista è morto due volte in Endgame, ma è stato anche ucciso dagli Illuminati in Doctor Strange in the Multiverse of Madness ed è morto altre volte in What If...? - sebbene in quella serie ci siano molteplici versioni di lui da eliminare.

Fino ad ora, nulla è stato confermato riguardo a un possibile ritorno di Thanos, ma attualmente l'MCU sta affrontando un problema con i cattivi. Jonathan Majors è stato escluso dal ruolo di Kang presso Marvel Studios, mettendo in dubbio il futuro del personaggio e il suo ruolo come grande antagonista delle Fasi 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Il prossimo impegno per Brolin sarà Dune 2 di Denis Villeneuve, dove riprenderà il ruolo di Gurney Halleck, mentore apprezzato, amico e consigliere di Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides. Il film Dune - Parte due esce il 28 febbraio 2024

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...