The Batman: Colin Farell ha firmato per 3 film

The Batman, il Pinguino di Colin Farell centrale nella nuova saga del Cavaliere Oscuro: l'attore ha fià firmato per tre film in totale.

Immagine di The Batman: Colin Farell ha firmato per 3 film
Autore: Manuel Lucaroni ,

Dopo il successo ottenuto con la miniserie The Penguin, arrivata alla sua conclusione (per leggere la nostra recensione clicca QUI) Colin Farrell si prepara ad essere nuovamente protagonista sul grande schermo.

In una recente intervista al The Hollywood Reporter, infatti, l'attore ha rivelato di aver già firmato per tre film di Batman: se escludiamo il primo capitolo della nuova saga di Matt Reeves, restano quindi almeno altri due film in cui ci sarà il Pinguino.

Advertisement

Questo quanto dichiarato dall'attore, delle parole che riempiono sicuramente di gioia tutti i fan:

Ho firmato per tre film di Batman, ma non sapevo se sarei stato nel secondo. [...] Mi hanno detto che ho cinque o sei scene. 

L'attore ha poi rivelato di non avere aspettative e di essere totalmente a disposizione della vena creativa del regista, anche se è pronto a dire la sua sul personaggio visto che, come da lui sottolineato, ormai lo conosce benissimo.

Qual Oz vedremo dopo The Penguin? Di sicuro, come avete potuto leggere anche nel nostro speciale dedicato alla miniserie HBO, gli otto episodi ci hanno proposto una sorta di storia d'origine per il Pinguino, che ne esce (alla grandissima, è questo è indubbio) completamente modellato. 

Advertisement

The Batman 2, cosa sappiamo sul film

C'è grande attesa per il secondo capitolo della nuova saga di Batman con Robert Pattinson e, come abbiamo visto anche dal finale della miniserie, indubbiamente The Penguin sarà collegata alla trama, soprattutto per il rapporto tra Sofia Falcone Gigante e Selina Kyle.

Lo stesso Matt Reeves, in un'intervista promozionale, ha rivelato che il finale di The Penguin funge da trampolino di lancio per le nuove trame di The Batman 2: Gotham è ancora a pezzi per quanto successo con l'Enigmista, e la guerra della malavita per il controllo della città ha portato un nuovo status quo.

Il film potrebbe finalmente far esordire la splendida Cristin Milioti al cinema, ma per ulteriori dettagli sulla trama, dovremo ancora aspettare; ad oggi, visti i presupposti, l'attesa per il nuovo film è davvero spasmodica.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!