È tempo di reunion, reboot, revival e spin-off: basti pensare all’imminente e attesissimo speciale di Friends, che sicuramente incollerà milioni di spettatori a HBO Max o al ritorno di #Will & Grace per tre stagioni aggiuntive. Facile, quindi, iniziare a fantasticare su un possibile ritorno anche di #The Big Bang Theory.
Recentemente intervistata da Insider, Mayim Bialik, interprete di Amy Farrah Fowler, ha parlato di una possibile reunion di TBBT:
Guardate… credo sia ancora troppo presto, sapete? Non ho sentito niente su questo e mi sento semplicemente molto fortunata a poter continuare a lavorare con Jim Parsons nelle vesti di produttore.

Per Mayim è, quindi, prematuro parlare di una reunion di The Big Bang Theory e, in effetti, la serie si è conclusa soltanto nel 2019 dopo essere stata prodotta per 12 stagioni dal 2007.
Quando le è stato chiesto se sarebbe, comunque, disposta a tornare per uno speciale come quello di Friends o per un revival come quello di #Sex and the City, Bialik si è detta assolutamente disponibile in tal senso.
Lavoro a Warner Bros. e sono un’impiegata felice per cui, se qualcuno avesse bisogno di me, sono proprio lì.
Essendo la serie conclusa da poco, è improbabile che si possa maturare già l’idea di una reunion del cast di The Big Bang Theory.
Nella serie Mayim Bialik è Amy Farrah Fowler, scienziata e futura moglie di Sheldon. Creata da Chuck Lorre e Bill Prady, la serie racconta le avventure di quattro amici nerd e scienziati del California Institute of Technology di Pasadena, Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar).
Quando Penny (Kaley Cuoco) si trasferisce nell’appartamento accanto a quello di Leonard e Sheldon, le cose cambiano radicalmente: lei sogna di fare l’attrice, lavora come cameriera e stravolge le vite dei ragazzi fatte – fino a quel momento – soltanto di fumetti, videogame, serie TV, film e scienza, mentre Leonard si innamora perdutamente di lei.

The Big Bang Theory si è conclusa con la pubblicazione del lavoro sulla super-asimmetria di Sheldon e Amy che, per questa teoria, hanno vinto il Premio Nobel per la Fisica.
Al momento, Mayim Bialik - che ha dichiarato di aver accettato la parte di Amy per non perdere l'assicurazione sanitaria - e Jim Parsons continuano a lavorare insieme in Call Me Kat, sitcom alla sua prima stagione dove Mayim interpreta Kat e di cui Parsons è produttore.
[tv id="1418"]
Le 12 stagioni di The Big Bang Theory sono disponibili in streaming, su Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!