Da pochi giorni abbiamo potuto assistere allo scioccante ed emozionante finale della quarta stagione di The Boys (ecco a voi la nostra recensione della quarta stagione di The Boys), ma ora i fan dell'amata serie targata Amazon Originals e disponibile su Amazon Prime Video dovranno avere molta pazienza prima di assistere allo scontro epico tra Billy Butcher e Patriota. La quinta stagione della serie, infatti, ha una data di uscita provvisoria rivelata proprio da uno degli attori principali.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Karl Urban, l'interprete di Butcher, ha recentemente dichiarato che la quinta stagione non arriverà prima di due anni. Questa notizia ha deluso molti fan, incluso lo stesso Urban, che condivide l'impazienza dei fan per il ritorno della serie. Dopo il drammatico finale della quarta stagione, Urban ha pubblicato su Instagram un'immagine impressionante di Butcher con un piede di porco insanguinato.
Nella didascalia ha scritto:
Lavorare con l'illustre Jeffrey Dean Morgan è stato il momento migliore delle mie giornate, ogni giorno. Per ora è tutto da [The Boys], ragazzi. Ci vediamo tra... 2 anni (vorrei fosse prima) per la stagione finale su Prime Video.
Prima del debutto della quarta stagione, era già stato confermato che la quinta stagione sarebbe stata l'ultima per The Boys. Il creatore Eric Kripke ha spiegato il motivo dietro questa decisione, affermando:
Parte di questa decisione è una cosa da sceneggiatore un po' strana e stupida, ma tre e cinque sono i numeri magici per la scrittura. Tre sono gli atti di un film, gli atti televisivi sono cinque. Le battute hanno una cadenza di tre per cinque. Cinque sembra semplicemente un buon numero tondo. È abbastanza per raccontare la storia ma anche per portarla a un climax senza farla diventare noiosa.
Insomma, anche se l'attesa sarà lunga, grazie anche al finale della quarta stagione, i fan sanno già che la conclusione della serie sarà epica e, si spera, soddisfacente.
Immagine in evidenza via Amazon Prime Video
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!