The Boys - Il personaggio di Jensen Ackless protagonista di un filmato vintage [GUARDA]

Immagine di The Boys - Il personaggio di Jensen Ackless protagonista di un filmato vintage [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stato annunciato lo sviluppo di una serie TV anni Cinquanta su The Boys, è stato pubblicato online un video dedicato al personaggio di Soldier Boy. L'interprete Jensen Ackless ha fatto il suo ingresso all'interno dell'universo tratto dai fumetti di Garth Ennis ricavandosi anche una produzione propria standalone.

Ecco il video. 

Questa è la descrizione presente sotto al video:

Advertisement

Il nostro dipartimento di social media al piano 47 si è trovato a fare i conti con molte conversazioni su Soldier Boy negli ultimi giorni. È ancora un traditore, ma ci sono filmati come questo che ci aiutano a ricordare i suoi giorni migliori da vero eroe. GOD BLESS AMERICA!

Il filmato condiviso è stato lanciato da Homelander (interpretato da Antony Starr), da Vought International e dal Governo degli Stati Uniti per "riparare" l'immagine di Soldier Boy. Notando che il dipartimento di social media si è trovato a fare i conti con molte chiacchiere su Soldier Boy, Vought ha pubblicato un clip che intende ricordare alla gente "i suoi giorni migliori come vero eroe".

La serie prequel avrà il titolo Vought Rising. La storia seguirà un omicidio che porta alle origini della Vought, negli anni '50, alle prime imprese di Soldier Boy - Soldatino e alle diaboliche manovre di Stormfront. A vestire i panni di Soldier Boy ci sarà Jensen Ackles nei panni di Soldatino, mentre Aya Cash sarà Stormfront.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Quando si concluderà The Boys

Alla regia del progetto è stato chiamato Paul Grellong, mentre Eric Kripke farà da produttor esecutivo. Non sono stati offerti dettagli sulla data di distribuzione di Vought Rising. Attualmente si sa che l'ultima stagione di The Boys sarà disponibile nel 2026, e concluderà il percorso su Prime Video della serie. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!