Il film Marvel perduto potrebbe vedere la luce: #releasethefansticfour1994

Autore: Davide Mirabello ,

Tra le produzioni cinecomics da B-Movie divenute nel tempo cult c'è anche l'adattamento The Fantastic Four prodotto da Roger Corman, che doveva uscire nel 1994, ma che non è stato mai distribuito, e che ha iniziato a circolare sul web negli anni duemila. L'interprete del Dottor Destino in quel lungometraggio, Joseph Culp, ha di recente parlato del desiderio di vedere distribuito quel titolo, a distanza di trent'anni. 

Dopo che su Twitter è stato condiviso un video del dietro le quinte del film The Fantastic Four, l'interprete Joseph Culp ha dichiarato che, a suo parere, il lungometraggio meriterebbe di essere distribuito a distanza di trent'anni. Ecco le sue parole:

Advertisement

Grazie per aver mostrato questo video sui Fantastici Quattro. A distanza di trent'anni bisognerebbe raccontare la verità su questa produzione ed arrivare ad una distribuzione. 

Qui sotto si trova il post. 

La storia che riguarda questa produzione è piuttosto tribolata, considerando che si è parlato di un film realizzato dal produttore Bernd Eichinger per mantenere i diritti sui personaggi, ma con il cast che aveva lavorato al titolo rimanendo all'oscuro degli effettivi piani per il progetto. 

Il percorso al cinema dei Fantastici Quattro

Subito dopo quel mancato The Fantastic Four venne messo in pre-produzione un film con Chris Columbus, che però non venne mai realizzato. Gli appassionati conoscono il percorso cinematografico dei Fantastici Quattro, con due titoli usciti nei primi anni duemila, ed uno sfortunato lungometraggio reboot realizzato da Josh Trank.

Prodotto Consigliato

Fantastici Quattro - Antitesi

Fantastici Quattro - Antitesi - Marvel Collection
 

Attualmente la produzione di The Fantastic Four che è stata affidata ai Marvel Studios porterà i personaggi a esordire nel Marvel Cinematic Universe. Il film vedrà coinvolti Pedro Pascal (The Mandalorian/The Last of Us) che farà Reed Richards, Vanessa Kirby (Mission: Impossible) sarà Susan 'Sue' Storm Richards, Ebon Moss-Bachrach (The Bear) interpreterà Benjamin ‘Ben’ Grimm ovvero La Cosa, e Joseph Quinn (Eddie in Stranger Things) sarà Johnny Storm.

Advertisement

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...