The Fantastic Four: First Steps, il primo teaser trailer

Marvel Studios ha pubblicato il primo teaser trailer per The Fantastic Four: First Steps, nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Cresce l'attesa e l'entusiasmo per The Fantastic Four: First Steps, il nuovo film dedicato agli eroi Marvel. In vista del trailer ufficiale presentato a Good Morning America, Marvel ha pubblicato un primo teaser per la pellicola. Potete vederlo di seguito:

L'uscita del film è prevista per la prossima estate, nello specifico per il 25 luglio 2025. Il cast vanta attori amati e di fama internazionale: Ebon Moss-Bachrach (The Bear, Andor) è stato scelto per vestire i panni di Ben Grimm, mentre Pedro Pascal sarà Reed Richards. A completare il cast Vanessa Kirby come Sue Storm e Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm. 

In precedenza, Quinn ha parlato della sceneggiatura di The Fantastic Four: First Steps come qualcosa di "avvincente" e "davvero geniale"; è stato inoltre confermato che il film non sarà ambientato nella linea temporale del MCU, ma avrà come sfondo un'ambientazione retro-futuristica degli anni '60. 

Lo stesso regista Matt Shakman, la scorsa estate, aveva parlato di un film che ha a che fare con la corsa all'esplorazione dello spazio. Inoltre, Kevin Feige (allo scorso Disney APAC Content Showcase) ha parlato della possibilità di vedere i Fantastici Quattro insieme agli Avengers, confermando il loro coinvolgimento nei prossimi film. Queste le sue parole all'evento:

Il film uscirà la prossima estate, tutti i personaggi saranno poi direttamente coinvolti nei prossimi film sugli Avengers, sono molto emozionato per il futuro dei Fantastici Quattro.

La trama diffusa per il film parla di come i protagonisti si troveranno a dover gestire il ruolo da eroe ed il legame familiare, mentre difendono la Terra da un famelico dio dello spazio chiamato Galactus e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer.

Oltre alle terribili problematiche causate dallo spaventoso piano di Galactus entreranno in scena anche delle dinamiche molto personali. Per prepararsi al film, vi rimandiamo al nostro articolo su come iniziare a leggere i fumetti dei Fantastici Quattro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!