The Fantastic Four, Julia Garner nel cast: ecco chi interpreterà

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo l'annuncio dei quattro attori destinati a interpretare i membri iconici del super team, il film The Fantastic Four ha ora trovato anche chi interpreterà Shalla-Bal, e sembra che sia stata scelta una delle più grandi stelle del momento.

Nei fumetti Marvel Shalla-Bal risulta essere il primo amore di Silver Surfer ma al contempo uno dei suoi nemici. Il personaggio è apparso per la prima volta nell'albo Silver Surfer Vol 11 nel 1968 (data di riferimento per gli Stati Uniti). Shalla-Bal è stata creata da Stan Lee e John Buscema.

Advertisement

Fonti vicine a Deadline rivelano che l'attrice vincitrice del premio Emmy Julia Garner è pronta a interpretare l'iconico personaggio dei fumetti nel film Marvel Studios The Fantastic Four. Accanto a le ci saranno come già annunciato Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards (aka Mr. Fantastic), Vanessa Kirby sarà Sue Storm (aka la Donna Invisibile), Joseph Quinn sarà Johnny Storm (aka la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach sarà Ben Grimm (aka la Cosa). Per conoscere da vicino gli interpreti del film sui Fantastici Quattro leggete il nostro articolo d'approfondimento.

Immagine di The Fantastic Four

The Fantastic Four (2025)

24/07/2025 (en)
Fantascienza, Avventura,
Immagine di The Fantastic Four

Diretto da Matt Shakman, già dietro il successo di WandaVision, Fantastic Four avrà una sceneggiatura firmata da Josh Friedman, Jeff Kaplan, Eric Pearson e Ian Springer. La produzione inizierà quest'estate, con il film in uscita il 25 luglio 2025.

Guida alle uscite Marvel del 2025: film, serie TV e speciali

Chi è Julia Garner

La stella di Garner è stata in ascesa fin dal suo primo Emmy per il ruolo di Ruth nel crime drama di Netflix Ozark. Ha ottenuto anche una nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Anna Delvey nella serie limitata Inventing Anna.

Advertisement

Da quando è terminata Ozark, Garner ha ampliato il suo repertorio cinematografico, a cominciare dal recentemente uscito The Royal Hotel. Il suo prossimo impegno sarà nel film di Blumhouse e Universal, Wolfman, in cui reciterà al fianco di Christopher Abbott, e inoltre è previsto il thriller di Paramount, Apartment 7A.

Advertisement

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...