The Fantastic Four: L'interprete della Cosa indosserà un costume o utilizzerà la CGI?

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che sono stati annunciati gli interpreti di The Fantastic Four, gli appassionati hanno iniziato a porsi delle domande riguardo alla produzione del lungometraggio che farà entrare il gruppo nel Marvel Cinematic Universe. E, tra queste, una in particolare è piuttosto curiosa: La Cosa avrà un costume basato su un trucco prostetico, o si baserà sulla CGI per il suo look? Ne ha parlato l'interprete Ebon Moss-Bachrach.

Ecco le sue parole al Jimmy Kimmel Live:

Advertisement

Non credo che ci si affiderà al costume.  Michael Chiklis l'ha già utilizzato. Sembra che si trattasse di un qualcosa di piuttosto scomodo. Credo che l'idea di utilizzare il costume sia un qualcosa che appartenga al passato. Sa di amatoriale, è una cosa da cosplay, e poi oggi c'è la tecnologia. 

Un qualcosa del genere è già accaduto nel 2015, con la versione dei Fantastici Quattro realizzata da Josh Trank. All'epoca, a vestire i panni di Benn Grimm c'era Jamie Bell, e per fare agire La Cosa venne sfruttata la Moving Pictures Company.

L'ingaggio degli interpreti di The Fantastic Four

L'interprete Ebon Moss-Bachrach ha dichiarato di essere parte del progetto sui The Fantastic Four già da molto tempo. Sembra che già nell'estate del 2023 fosse stato contattato per la parte.

Secondo quanto raccontato dallo stesso attore:

Advertisement

Lo scorso agosto ho ricevuto una chiamata dal mio agente. Mi disse che volevano che interpretassi La Cosa. Ricordo che rimasi scioccato.

Per The Fantastic Four ci sarà Pedro Pascal (The Mandalorian/The Last of Us) che farà Reed Richards ovvero Mr. Fantastic, Vanessa Kirby (Mission: Impossible) sarà Susan 'Sue' Storm Richards ovvero Invisible Woman, Ebon Moss-Bachrach (The Bear), come già citato, interpreterà Benjamin ‘Ben’ Grimm ovvero La Cosa, e Joseph Quinn (Eddie in Stranger Things) sarà Johnny Storm aka la Torcia Umana.

Prodotto Consigliato

Fantastici Quattro - Antitesi

Fantastici Quattro - Antitesi - Marvel Collection
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...