The Fantastic Four, Ralph Ineson parla di Galactus "Non sarà la sua unica apparizione" [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attesa per il nuovo film The Fantastic Four della Marvel è alle stelle, e con l'annuncio del cast, l'entusiasmo dei fan è cresciuto ancora di più. Tra i nomi di spicco c'è Ralph Ineson, scelto per interpretare il temibile villain Galactus.

In una recente intervista con The Movie Dweeb, Ineson ha condiviso le sue prime impressioni sul ruolo e come suo figlio lo stia aiutando a immergersi nel vasto mondo della Marvel.

Advertisement

"Non sono mai stato un grande esperto della lore Marvel, ma mio figlio sì," ha rivelato Ineson. "Ha 25 anni e negli ultimi mesi mi ha fatto una vera e propria scuola su chi è chi, su chi è collegato a cosa. Mi sta insegnando tutto, e devo dire che è stato incredibilmente utile."

Ineson ha parlato con entusiasmo del suo nuovo ruolo: "Quando ho ottenuto la parte e ho letto il copione, ho pensato: 'Questo è davvero fantastico'. E più ho capito l'universo Marvel e come tutto si incastra, più mi sono reso conto di quanto sia figo questo ruolo."

La scelta di Ineson come Galactus ha destato molta curiosità, soprattutto perché l'ultima apparizione di questo personaggio risale all'era della Fox, quando Galactus era rappresentato come un'entità che divorava pianeti. La versione del Marvel Cinematic Universe (MCU) promette di essere diversa, anche se i dettagli sono ancora top secret.

Ineson ha anche parlato del potenziale futuro del suo personaggio nel MCU: "Ovviamente sarebbe l'ideale se il film fosse un successo. Questo è quello che speriamo tutti, specialmente io. Ma sappiamo che con i villain a volte la storia non finisce bene per loro. Tuttavia, considerando quanto è grande Galactus nell'universo Marvel, possiamo presumere che non sarà una sola apparizione."

Advertisement

Il cast di The Fantastic Four (ispirato al fumetto dei Fantastici 4) comprende anche Pedro Pascal come Reed Richards (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby come Sue Storm (la Donna Invisibile), Joseph Quinn come Johnny Storm (la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm (la Cosa). La regia è affidata a Matt Shakman, e il film uscirà il 25 luglio 2025.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...