The Gilded Age, ufficiale il rinnovo per la terza stagione

Autore: Luca Carbonaro ,

Grandi notizie per i fan di The Gilded Age, serie tv ideata dal creatore di Downtown Abbey. HBO ha ufficialmente rinnovato il period drama per una terza stagione a pochi giorni di distanza dalla messa in onda dell'episodio finale della seconda.

The Gilded Age, la stagione 3 si farà

La notizia del rinnovo è arrivata dal portale americano Variety assieme alle dichiarazioni di Francesca Orsi, executive di HBO, e Erin Underhill, presidente di Universal Television:

Advertisement

Siamo molto orgogliosi di ciò che Julian Fellowes e il team The Gilded Age hanno realizzato. Dai costumi al design della produzione e alle performance, lo show ha affascinato così tanti spettatori settimana dopo settimana. Insieme ai nostri partner della Universal Television, siamo entusiasti di continuare questa grande storia per una terza stagione. 

C'è ancora tanto da raccontare e siamo lieti che HBO abbia offerto ai fan un'altra stagione dell'incredibile narrazione di Julian Fellowes. Il cast e la troupe hanno messo tanto del loro cuore e della loro anima nelle ultime due stagioni, e siamo così orgogliosi che tutto questo duro lavoro sia stato ripagato con un'altra stagione... non vorrete perdervi la prossima!

Di cosa parla The Gilded Age

The Gilded Age è la prima serie scritta e diretta da Julian Fellowes per il noto network americano. La vicenda gira intorno a Marian Brook, orfana di un generale sudista, che rimasta senza un soldo a causa della condotta dissipata del padre, si trasferisce a New York e a casa della zia. Durante il viaggio conosce la “misteriosa” Peggy Scott.

Advertisement

Lei è una giovane donna di colore che sogna di diventare scrittrice ma, a causa delle convenzioni sociali, è costretta a diventare una dama di compagnia. Oltre alla storia di Marian, attorno a lei si alza un coro di voci, come quella dei facoltosi vicini, che cercano di imporre il nome dei Russell nel mondo dell’alta società di New York in un momento di grandi cambiamenti per la nuova nobiltà.

Dove vedere The Gilded Age

In Italia The Gilded Age è arrivata su SKY e NOW a marzo 2022. La seconda stagione ha invece fatto il suo debutto il 30 ottobre di quest'anno. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...