Pedro Pascal è stato intervistato da Deadline Hollywood per avere aggiornamenti sulle riprese di The Last of Us 2 dove torna ad interpretare il ruolo di Joel dopo la prima stagione (disponibile su Now).
Una delle domande è stata: quanto si distaccherà la seconda stagione dal videogioco The Last of Us Parte II?
Questa è una bella domanda. Penso che troveranno sempre il modo di sfruttare l'incredibile materiale originale di cui dispongono e di sorprenderci con un formato diverso. Ma non vorrei spoilerare, e a dire la verità è che non ho ancora tutte le informazioni.
Cannot get X.com oEmbed
Ma c'è altra gente che può aggiornarci sulla situazione. Prima di tutto Casey Bloys, presidente di HBO e Max, come ha riportato BleedingCool:
The Last of Us 2 sarà fantastica. Affronterà questioni di punizione e vendetta, seguirà il videogioco ma ha grandi temi, grande azione. I creatori Craig Mazin, Neil Druckmann e tutto il team stanno facendo un lavoro spettacolare.
Qualche mese fa, poi, anche Craig Mazin aveva parlato della seconda stagione, soffermandosi su un particolare:
C'è sempre una possibilità per tutto. Con noi non si sa mai e ovviamente non ci limitiamo a scadenze temporali. Le persone morte a volte riappaiono, a volte incontriamo persone che non conoscevamo nemmeno. Quello che non vedrete è, per esempio, un altro episodio con Bill e Frank; non li sfrutteremo. Quando facciamo qualcosa che pensiamo sia bello, lasciamo che sia così com'è e troviamo altre cose belle da fare.
E mentre aspettiamo altri aggiornamenti, ci sono notizie su chi entra nel cast. Isabela Merced sarà Dina, Young Mazino interpreterà Jesse mentre Kaitlyn Dever vestirà i panni di Abby. Tornano ovviamente Pedro Pascal e Bella Ramsey nei ruoli rispettivamente di Joel e Ellie.
Le riprese della seconda stagione di The Last of Us dovrebbero iniziare a febbraio 2024 e la serie uscirà nel 2025.
The Last of US 2: statuetta di Joel
Action figure di Joel alta 22 centimetriImmagine di copertina: Pedro Pascal nel character poster della prima stagione di "The Last of us"
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!