The Last of Us 2 sarà simile al videogioco? Risponde Pedro Pascal

Autore: Carla Cigognini ,

Pedro Pascal è stato intervistato da Deadline Hollywood per avere aggiornamenti sulle riprese di The Last of Us 2 dove torna ad interpretare il ruolo di Joel dopo la prima stagione (disponibile su Now).

Abbonati a NOW Premium

Una delle domande è stata: quanto si distaccherà la seconda stagione dal videogioco The Last of Us Parte II?

Questa è una bella domanda. Penso che troveranno sempre il modo di sfruttare l'incredibile materiale originale di cui dispongono e di sorprenderci con un formato diverso. Ma non vorrei spoilerare, e a dire la verità è che non ho ancora tutte le informazioni.

Ma c'è altra gente che può aggiornarci sulla situazione. Prima di tutto Casey Bloys, presidente di HBO e Max, come ha riportato BleedingCool:

The Last of Us 2 sarà fantastica. Affronterà questioni di punizione e vendetta, seguirà il videogioco ma ha grandi temi, grande azione. I creatori Craig Mazin, Neil Druckmann e tutto il team stanno facendo un lavoro spettacolare.

Qualche mese fa, poi, anche Craig Mazin aveva parlato della seconda stagione, soffermandosi su un particolare: 

C'è sempre una possibilità per tutto. Con noi non si sa mai e ovviamente non ci limitiamo a scadenze temporali. Le persone morte a volte riappaiono, a volte incontriamo persone che non conoscevamo nemmeno. Quello che non vedrete è, per esempio, un altro episodio con Bill e Frank; non li sfrutteremo. Quando facciamo qualcosa che pensiamo sia bello, lasciamo che sia così com'è e troviamo altre cose belle da fare.

E mentre aspettiamo altri aggiornamenti, ci sono notizie su chi entra nel cast. Isabela Merced sarà DinaYoung Mazino interpreterà Jesse mentre Kaitlyn Dever vestirà i panni di Abby. Tornano ovviamente Pedro Pascal e Bella Ramsey nei ruoli rispettivamente di Joel e Ellie.

Le riprese della seconda stagione di The Last of Us dovrebbero iniziare a febbraio 2024 e la serie uscirà nel 2025.

Prodotto Consigliato

The Last of US 2: statuetta di Joel

Action figure di Joel alta 22 centimetri

Immagine di copertina: Pedro Pascal nel character poster della prima stagione di "The Last of us"

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...