The Last of Us 2: due personaggi della Stagione 1 non torneranno

Autore: Carla Cigognini ,

Ormai è ufficiale: Bill e Frank, due personaggi tanto amati dai fan della prima stagione di The Last of Us (disponibile su Now), non torneranno nella seconda.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

La storia d'amore di Bill e Frank aveva commosso tutti i fan della serie tv e in tutti c'era la speranza di rivedere gli attori Nick Offerman e Murray Bartlett anche nella seconda stagione, magari in qualche flashback. 

L'interpretazione di Nick Offerman e Murray Bartlett è stata talmente potente che entrambi gli attori sono stati candidati agli Emmy Awards 2024 nella categoria miglior attore guest star in una serie drammatica. Nick Offerman, che ha vinto il premio, ha scherzato su un loro probabile ritorno in The Last of Us 2

Certamente ci è stato proposto. Penso che potrebbe esserci un'intera miniserie di un prequel delle loro vite prima che si incontrassero. Potrebbe essere un musical. Non siamo a corto di idee. Semplicemente vedremo cosa inventeranno Craig e Neil.

Advertisement

Craig Mazin, il co-creatore della serie insieme a Neil Druckmann, ha chiarito però che Bill e Frank rimarranno nella prima stagione. Mazin ha detto alla festa post-Emmy: 

Sono molto orgoglioso dell'episodio che abbiamo fatto con Bill e Frank. Ma non ci saranno più Bill e Frank. Nick stava scherzando su un prequel, era uno scherzo. Noi siamo molto contenti di ciò che abbiamo ottenuto.

Advertisement

E mentre c'è chi va, ci sono notizie su chi entra nel cast. Isabela Merced sarà Dina, Young Mazino interpreterà Jesse mentre Kaitlyn Dever vestirà i panni di Abby. Tornano ovviamente Pedro Pascal e Bella Ramsey nei ruoli rispettivamente di Joel e Ellie.

La seconda stagione di The Last of Us uscirà nel 2025 e riprenderà i toni inquietanti e violenti del videogioco The Last of Us Part II. Craig Mazin ha infatti dichiarato a GQ:

Ci saranno cose che saranno diverse e ci saranno cose che rimarranno identiche. Ci sono cose che verranno aggiunte e arricchite. Ci sono alcune cose che verranno ribaltate. Il nostro obiettivo rimane esattamente quello che era per la prima stagione, ovvero offrire uno spettacolo che renda felici i fan. Abbiamo un incredibile cast. È un compito difficile. Ma così è stato per la prima stagione. Non puoi rendere tutti felici. Ma abbiamo reso felici molte persone e questa è la nostra intenzione di rifarlo.

Prodotto Consigliato

The Last of Us - Poster su tela

Un poster di alta qualità dedicato ai fan di The Last of Us

Immagine di The Last of Us

The Last of Us (2023)

15/01/2023 (en)
Dramma,

Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona d...

Immagine di The Last of Us

Immagine di copertina: particolare del poster della prima stagione di "Last of us" 

Advertisement
Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...