The Last of Us 2, Young Mazino parla del ruolo di Jesse

Autore: Carla Cigognini ,

Young Mazino ha parlato con Variety del suo recente casting per la seconda stagione della serie TV The Last of Us (disponibile su Now), dove interpreterà Jesse nell'adattamento del popolare videogioco.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Parlando con Variety sul red carpet degli Emmy Awards 2024 (l'attore era candidato come miglior non protagonista in una miniserie per Beef - Lo scontro), Young Mazino ha raccontato di come è iniziato tutto:

Dopo la fine dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood nel 2023, sono riuscito a incontrare Craig Mazin e Neil Druckmann, gli showrunner di The Last of Us. Ho giocato al videogioco prima dell'incontro e abbiamo parlato a lungo delle loro idee e di ciò che stanno cercando. Immagino che Beef abbia avuto un peso in tutto questo. È stata una chiacchierata più che una vera e propria audizione.

Advertisement

Young Mazino ha descritto il videogame come "fenomenale" e ha aggiunto che per il suo ruolo imparerà "a cavalcare" e tornerà ad addestrarsi con le armi da fuoco, che già conosce. Ma cosa ne pensa dei suoi colleghi?

Non ho ancora incontrato Pedro Pascal o Bella Ramsey. Ho mandato un messaggio a Bella, ma non ho avuto il piacere di parlare direttamente con loro; lo farò presto.

Advertisement

E poi ha aggiunto: 

Non c'è niente altro che posso dire. Sono felice. Sono così felice.

Jesse è un personaggio secondario nel videogioco The Last of Us Part II, è amico di Ellie e ricopre un ruolo di grande importanza nella comunità di Jackson. 

Le riprese della seconda stagione di The Last of Us dovrebbero iniziare a febbraio 2024 e la serie uscirà nel 2025. Insieme a Mazino, gli altri nuovi arrivati ​​del cast sono Isabela Merced nel ruolo di Dina e Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby

Advertisement

Prodotto Consigliato

The Last of Us - logo da scrivania in 3D

Per i veri appassionati di The Last of Us, un logo in plastica delle dimensioni di 10x18.5x3cm.

Immagine di The Last of Us

The Last of Us (2023)

15/01/2023 (en)
Dramma,

Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona d...

Immagine di The Last of Us

Immagine di copertina: Amazon (particolare del poster della prima stagione di "Last of us")

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...