The Ones Who Live: ecco quando escono gli episodi, data e orario

Leggi per scoprire tutti i dettagli sulla programmazione di The Ones Who Live, il nuovo spin-off di The Walking Dead che vede protagonisti Rick e Michonne.

Autore: Francesca Musolino ,

La lunga attesa sta quasi per finire: tutti i fan dell'indimenticabile vice sceriffo Rick Grimes, possono finalmente scoprire cosa è successo al personaggio dopo la sua uscita da The Walking Dead (Twd), avvenuta nella nona stagione della serie televisiva.

In esclusiva su Sky e in streaming su NOW, dal 30 dicembre 2024 saranno disponibili tutti i sei episodi dello spin-off The Ones Who Live, a partire dalle ore 21.15 su Sky Atlantic. Questa nuova serie TV segna il ritorno di Andrew Lincoln nei panni di Rick, a fianco della sua consorte Michonne, interpretata ancora una volta da Danai Gurira, con l'aggiunta della nemica/amica Jadis a cui dà nuovamente il volto Pollyanna McIntosh.

Dopo la The Walking Dead Week di ottobre 2024, settimana in cui sempre su Sky e NOW sono state rese disponibili tutte le undici stagioni complete di The Walking Dead, da lunedì 30 dicembre sarà possibile seguire una nuova avventura che continua le storie di Rick, Michonne e Jadis.

Di cosa parla The Ones Who Live

The Ones Who Live è il sesto spin-off tratto dalla serie madre The Walking Dead, ideato per concludere la storia di Rick e Michonne rimasta precedentemente in sospeso. In Twd per evitare che un'orda di vaganti raggiunga il suo gruppo e la sua famiglia, Rick si fa saltare in aria con gli zombie e viene creduto morto per via della drammatica esplosione. Alcuni anni dopo Michonne trova delle tracce che sembrano dimostrare la sopravvivenza di Rick e parte così alla sua ricerca.

Ecco di seguito la sinossi di The Ones Who Live condivisa da Sky:

The Walking Dead: The Ones Who Live racconta la storia di Rick e Michonne, separati cinque anni prima dopo la presunta morte di Rick, dovuta all’esplosione di un ponte che aveva provocato lui stesso per riuscire a distruggere un gruppo di zombie. Ma la sua compagna non ha mai creduto di averlo perso davvero, è sempre stata convinta che fosse in vita e seguendo le sue tracce riesce a ritrovarlo in una periferia militarizzata di Philadelphia. Ora i due amanti hanno finalmente la possibilità di ricongiungersi e mettere alla prova il loro amore, in una battaglia contro tutto e tutti, in un mondo dove nessuno è al sicuro e la libertà ha un prezzo molto caro.

Abbonati a NOW Premium

Nel cast di The Ones Who Live, oltre ai protagonisti principali, riprendono i rispettivi ruoli avuti in Twd anche Andrew Bachelor (Bailey) e Breeda Wool (Aiden) ovvero la coppia di sconosciuti con cui si allontana Michonne, prima della sua uscita di scena dalla serie principale. Tra le new entry figurano invece Terry O'Quinn, Lesley-Ann Brandt, Craig Tate, Will Brill e Frankie Quinones.

Prossimamente, sempre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriveranno anche altri due nuovi spin-off di The Walking Dead quali Dead City (con Maggie e Negan) e Daryl Dixon (con Daryl e Carol).

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Ones Who Live. Crediti: AMC Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!