The Penguin: ecco il trailer dal San Diego Comic-con 2024

Immagine di The Penguin: ecco il trailer dal San Diego Comic-con 2024
Autore: Davide Mirabello ,

Durante il San Diego Comic-con 2024 è stato rivelato un nuovo trailer di The Penguin, la serie TV spin-off di The Batman con protagonista Colin Farrell che tornerà ad interpretare Oswald Oz Cobblepot ovvero il Pinguino.

Ecco il  filmato:

Sarah Aubrey, Responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha recentemente dichiarato:

Advertisement

Siamo entusiasti di offrire al pubblico una nuova versione di questo iconico personaggio DC che non è stata mai vista prima. È incredibile lavorare con Matt, Dylan e Lauren. Con loro sarà possibile continuare questa storia e vedere Colin portare la sua già eccezionale performance in The Batman a un livello superiore.

Matt Reeves ha aggiunto:

Avere la possibilità di esplorare a fondo la vita interiore del personaggio interpretato da Colin attraverso questa produzione HBO Max è un'emozione assoluta. Dylan e io siamo così entusiasti di lavorare con Lauren per continuare la storia di Oz, sarà il racconto di come il character conquisterà violentemente il potere a Gotham.

Advertisement

Lo stesso Colin Farrell ha fatto un intervento.

Il mondo che Matt Reeves ha creato per 'The Batman' merita uno sguardo più approfondito attraverso gli occhi di Oswald Cobblepot. Non potrei essere più entusiasta di continuare questa esplorazione di Oz. Sarà bello riportarlo nelle strade di Gotham per seminare un po’ di follia e caos.

Abbonati a NOW Premium

Quando uscirà The Penguin e dove guardarlo

II cast  della serie TV comprende anche Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O'Connell, Clancy Brown e Michael Zegen. Mentre i produttori esecutivi della serie sono Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc (anche sceneggiatore e showrunner), Craig Zobel (che sarà regista dei primi tre episodi), Bill Carraro e Daniel Pipski.

Advertisement

The Penguin arriverà in Italia dal 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.

Abbonati a NOW Premium

 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...