The Penguin: il trailer dell'episodio finale [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il trailer del finale di The Penguin, la serie TV che fa da spin-off a The Batman, il lungometraggio di Matt Reeves con Robert Pattinson. Dopo essere stata lanciata due mesi fa, ora la produzione guidata da Matt Reeves si avvia verso la conclusione. 

Advertisement

Ecco il filmato che riguarda l'episodio che andrà in onda domenica. 

Nel trailer si vedono alcuni flashback del passato di Oswald che lo mostrano assieme alla madre. La chiusura della serie vedrà infittirsi la sfida tra Sofia ed Oswald  per il controllo di Gotham. Nel filmato la scena che li mostra davanti al tribunale della città sembra essere piuttosto suggestiva. 

Il finale di The Penguin porterà gli appassionati a proiettarsi verso The Batman 2, titolo in cui il personaggio interpretato da Colin Farrell avrà sicuramente un ruolo determinante. Le riprese del nuovo Batman inizieranno il prossimo anno, mentre il film è atteso per l'uscita nelle sale  cinematografiche a ottobre 2026. 

Gli appassionati e la critica hanno considerato questo progetto come un ibrido fra serie in stile I Soprano e l'universo narrativo del cavaliere oscuro. Certo è che una produzione del genere fa intendere come l'intento autoriale, capace di andare al di  là dei cinecomics usuali, è tra gli obiettivi di Matt Reeves.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

The Penguin: dove vedere la serie TV

Questo progetto fa parte di un universo narrativo svincolato rispetto al DC Cinematic Universe che sta portando avanti James Gunn. Anche se ci sarebbero delle possibilità d'incrociarli, considerando che alcuni rumor vorrebbero lo stesso Gunn interessato a inglobare il Batman di Robert Pattinson nel suo universo narrativo.  

The Penguin è disponibile in Italia su Sky e NOW. La serie TV è stata distribuita a partire dal 19 settembre. 


 
 
 

Advertisement


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!