Il Pinguino, Michael Kelly: "Colin Farrell è strabiliante"

Autore: Carla Cigognini ,

Michael Kelly, che interpreta Johnny Vitti nella serie TV Il Pinguino (ideale sequel di The Batman, disponibile su Netflix), ha finito di girare le sue scene ed è stato intervistato da ComicBook.

Stavo girando Il Pinguino e ci siamo fermati proprio a metà a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori. Mi restava solo un giorno, ma poi abbiamo continuato dopo qualche mese e ora ho finito.

Advertisement

L'attore ha poi proseguito elogiando l'interpretazione di Colin Farrell alias Oswald Cobblepot/Il Pinguino:

È strabiliante, amico, strabiliante ed è così dannatamente bravo in questo. È così bravo in questo.

Il Pinguino seguirà l'Oswald Cobblepot di Colin Farrell una settimana dopo gli eventi del film The Batman del 2022 mentre tenta di prendere il controllo del mondo criminale di Gotham.

Advertisement

Ed ecco anche le parole di Sarah Aubrey, capo di HBO Max:

L'obiettivo di questa serie è spiegare com'è la vita nelle strade di Gotham, cercando di alzarsi e andare avanti come solo il Pinguino sa fare. Come un truffatore e uno stratega con le proprie ambizioni. È un ottimo esempio di come avere otto episodi per raccontare una storia di personaggi con un arco narrativo più lungo, con molti colpi di scena e l'arrivo di nuovi personaggi. Sarà molto incentrato su Gotham a livello stradale perché il Pinguino non vola in giro come fa Batman.

Nel cast ci saranno anche Cristin Milioti, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Theo Rossi e Rhenzy Feliz.

Advertisement

Lauren LeFranc è invece sceneggiatrice, produttrice e showrunner della serie.

Lo stesso Colin Farrell ha avuto belle parole per il suo lavoro:

La serie è ben scritta. Lauren LeFranc ha fatto un lavoro straordinario. È formidabile ed ha una prospettiva molto eccitante perché io adoro quel personaggio. Ne ero avido. Mi sentivo come se non ne avessi abbastanza. Volevo farlo sempre di più e di più, quindi ora ne ho l'occasione.

La serie Il Pinguino non ha ancora una data di uscita.  

Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Il Pinguino

Dal film "The Batman", il Funko Pop! di Il Pinguino

Immagine di copertina: Colin Farrell nel film "The Batman" (2022) di Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions.

Immagine di The Batman

The Batman (2022)

01/03/2022 (en)
Crime, Mistero, Thriller,

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a i...

Immagine di The Batman
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...