Nel trailer esteso della serie TV di One Piece c'è l'iconica scena fra Rufy e Shanks

Autore: Roberto Strignano ,

In occasione del One Piece Day 2023, evento che celebra i 26 anni della serie ideata da Eiichiro Oda, è stato rivelato il trailer esteso della serie TV per Netflix in uscita sulla piattaforma streaming in tutto il mondo dal 31 agosto 2023.

Il trailer esteso della serie TV di One Piece ha tutto ciò che amate di più dell'opera

Ispirata fedelmente al manga di Eiichiro Oda, in particolar alla saga del Mare Orientale, il trailer ha tutto ciò che amate di più dell'opera (a tal proposito recuperate gli One Piece Netflix, gli easter egg del trailer che forse non avete notato).

Advertisement

Eccolo di seguito doppiato in italiano:

Innanzitutto il trailer si apre con l'apparizione di Gol D. Roger (interpretato da Michael Dorman) sul punto di essere giustiziato dalla Marina sul patibolo di Logue Town. Da quel momento in avanti si sarebbe avviata la nuova era della pirateria.

Le sequenze si susseguono rivelando il Jolly Roger dei pirati di Cappello di Paglia, scontri con acerrimi nemici quali Don Krieg, Buggy (iconica la sua tecnica Puzzle-Puzzle Cannon al minuto 1:24) e, in particolare, Arlong (al minuto 1:54).

Advertisement

Vi sono anche sprazzi di scene iconiche come il momento in cui Nami decide di affidarsi completamente alle forze e all'alleanza di Rufy, determinante per concludere la disputa contro Arlong; il passaggio di consegna del cappello di paglia da Shanks a Rufy; l'iconico scontro tra Zoro e Mihawk.

Non passano inosservati i momenti di goliardia e gag come l'acerrima rivalità tra Sanji e Zoro e, soprattutto. La resa dell'elasticità di Rufy, generata dal Frutto del Diavolo Gom Gom (minuto 2:19), è sensazionale e lo si vede in azione sfoderando scariche di pugni e calci nei riguardi dei suoi avversari.

Prodotto Consigliato

One Piece Collection - 13 film e 4 special TV

Bellissimo cofanetto fatto a forziere del tesoro che contiene 17 dischi Blu-ray, tra cui 13 lungometraggi e 4 special TV della mitica saga di One Piece!

Altri dettagli della serie TV

Ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda, la serie televisiva live-action Netflix hollywoodiana è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios, con Steven Maeda nel ruolo di showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) come sceneggiatore e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e Eiichiro Oda nel ruolo di produttori esecutivi della serie.

Advertisement

Eiichiro Oda ha dichiarato a maggio 2023, in base a quando diffuso da Anime News Network, che la produzione non avrebbe lanciato il progetto sinchè non si sarebbe sentito soddisfatto e che ogni addetto è sincronizzato per la resa perfetta del lavoro.

La serie si compone di un totale di 8 episodi.

Advertisement
  • Inaki Godoy (Go, Youth!, Who Killed Sara?) interpreterà Monkey D. Rufy
  • Mackenyu “Arata” Maeda (Rurouni Kenshin: Final Chapter, Pacific Rim: Uprising), nei panni di Roronoa Zoro
  • Emily Rudd (Fear Street, Hunters), nei panni di Nami
  • Jacob Romero Gibson (Greenleaf, All Rise) nei panni di Usopp
  • Taz Skylar (Boiling Point, Villain) nei panni di Sanji
  • Mckinley Belcher (Ozark, FBI) interpreterà Arlong
  • Jeff Ward (Agents of S.H.I.E.L.D.) nei panni di Buggy “Il Clown”
  • Vincent Regan (300) nei panni di Garp
  • Ilia Soleys Paulino (The Sex Lives of College Girls) nei panni di Alvida
  • Morgan Davies (Evil Dead Ris) sarà Koby
  • Aidan Scott (The Kissing Booth 2) nei panni di Helmeppo
  • Peter Gadiot (My Spy Family, Another Girl) sarà Shanks “Il Rosso”

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...