L'attesissimo adattamento anime di Trillion Game debutterà il 3 ottobre in Giappone, sia in TV che sulle piattaforme di streaming. La serie, tratta dal manga di Riichirou Inagaki e Ryōichi Ikegami, ha rivelato nuovi dettagli tra cui il secondo trailer promozionale, una nuova key visual, gli artisti delle sigle e nuovi membri del cast.
Trillion Game, l'anime debutta ad ottobre in Giappone
La band &TEAM eseguirà la sigla di apertura intitolata Beat the Odds, mentre Klang Ruler interpreterà la sigla di chiusura intitolata Unbelievable. Tra i nuovi membri del cast annunciati figurano Ryōta Suzuki nel ruolo di Sakura, presidente di uno studio di videogiochi in difficoltà finanziarie, e Sayaka Senbongi nei panni di Futaba, una dipendente dello studio.
La regia è affidata a Yūzō Satō presso lo studio Madhouse (Frieren - oltre la fine del viaggio), con Ryunosuke Kingetsu alla supervisione delle sceneggiature e Kei Tsuchiya al character design. La colonna sonora è composta da Takurō Iga.
Distribuzione internazionale e successo del manga
L'anime sarà disponibile in Italia grazie a Crunchyroll, che si occuperà dello streaming a partire da ottobre 2024. Il manga originale, lanciato nel 2020 sulla rivista Big Comic Superior di Shogakukan, ha superato 1,5 milioni di copie in circolazione.
La popolarità di Trillion Game ha già fatto sì che venisse realizzato un adattamento live-action disponibile su Netflix. È stato inoltre annunciato un film live-action previsto per il 14 febbraio 2025, che vedrà il ritorno del cast della serie TV.
Trillion Game, trama del manga
I vecchi compagni di scuola Haru e Gaku faranno qualsiasi cosa per avere successo. E questo per loro significa guadagnare un trilione di dollari! Ma per farlo, devono sfruttare al massimo le loro abilità uniche. Haru riesce a convincere chiunque quando parla , mentre Gaku, anche se strano, è un esperto programmatore. Riusciranno i loro talenti combinati a rendere realtà il loro sogno?
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!