Dopo aver annunciato la nuova serie a fumetti Ultimates, Marvel Comics ha fornito nuovi dettagli su questo titolo di Deniz Camp e Juan Frigeri che fa parte del piano di rilancio dell'Universo degli eroi dell'universo Ultimate.
Come si può leggere nel seguente post pubblicato proprio da Marvel Comics, è stata finalmente annunciata la data di uscita statunitense del primo numero di Ultimates fissata al 5 giugno 2024.
The Ultimate Universe's mightiest heroes assemble in @DenizCamp and @juanmfrigeri's 'Ultimates' #1, launching in June. Read more now: https://t.co/YH623jisxE pic.twitter.com/E6jVJ1qVC9
— Marvel Entertainment (@Marvel) February 22, 2024
Deniz Camp ha parlato in modo entusiasta della serie Ultimates realizzata con il collega Juan Frigeri. L'idea di fondo è quella di far tornare in auge la squadra dei supereroi riportandoli ai loro albori iniziali:
La nuova linea di rilancio sugli Ultimates è l'evento dei fumetti sui supereroi più emozionante degli ultimi anni e sono orgoglioso di farne parte. Stiamo reinventando i personaggi noti per renderli sorprendenti come quando furono introdotti per la prima volta.
La squadra degli Ultimates è composta da una nuova formazione che in questo Universo corrisponde all'equivalente degli Avengers. Tra i membri principali degli Ultimates sono presenti Capitan America, Thor, Lady Sif, Giant-Man, Tony Stark come Iron Lad e Dottor Destino.
Questi sono soltanto alcuni dei nomi dei supereroi presenti nel team degli Ultimates. Le storie a fumetti del nuovo Universo Ultimate saranno tutte collegate tra loro e questo porterà ad avere anche dei crossover tra un fumetto e l'altro, che promettono non solo di rilanciare questo universo ma anche di regalare ai lettori nuove emozionanti avventure.
In attesa dell'uscita di Ultimates #1 fissata per il 5 giugno 2024, è possibile avere un'anteprima di questa storia attraverso il volume speciale Free Comic Book Day 2024: Amazing Spider-Man & The Ultimate Universe in arrivo negli scaffali statunitensi il 4 maggio.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla cover del fumetto Ultimates volume 1. Crediti: Marvel Comics
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!