Uno dei personaggi più amati dai fan Marvel si prepara a tornare protagonista, grazie ad un team creativo di tutto rispetto. Come annunciato, infatti, Vecchio Logan sarà protagonista di una nuova storia a partire dall'albo numero 4 di Wolverine: Revenge, scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Greg Capullo.
La storia fa un salto in avanti di ben vent'anni, ambientandosi dopo la vendetta di Wolverine su Omega Red, Sabretooth, Deadpool e sull' ex alleato degli X-Men Colossus. E' passato davvero molto tempo e sappiamo che il mondo raccontato è andato avanti.
Come rivelato dall'anteprima analizzata da Comicboock, si vede Logan, con una poderosa barba bianca, cavalcare verso Light's Shadow, una città in stile western chiamata "Il territorio del popolo". Si tratta di un avamposto per ranger, allevatori, ladri ed esploratori. Sostanzialmente, quindi, il posto perfetto per Vecchio Logan!
Assistiamo successivamente all'entrata in scena di Wolverine in un saloon, pieno di persone da "taverna" ma anche di personaggi in costume. Troviamo infatti Capitan America, Giant-Man e Ant-Man rimpicciolito seduto sul bordo del bancone, tutti che brindano verso Wolverine.
Il barista offre a Wolverine un drink, mentre il nostro eroe cerca informazioni su un uomo; intanto, l'anteprima si chiude con Logan che sale una rampa di scale, mentre qualcuno (probabilmente Mirage) porge birra al Demone Orso. In questo futuro dark, Wolverine potrebbe cercare davvero chiunque.
Wolverine: Revenge #4, il ritorno di Vecchio Logan
Un ritorno decisamente entusiasmante per Vecchio Logan, che preannuncia davvero spettacolo. Questa la sinossi diffusa per Wolverine: Revenge #4:
È passato del tempo da quando WOLVERINE ha iniziato il suo percorso di vendetta. Ma mentre la legge dell'occhio per occhio diventa sempre più dura nel corso degli anni, la vendetta diventa un AFFARE DI FAMIGLIA! E questa sarà una dannata riunione! Uno sviluppo scioccante nella saga di Hickman e Capullo su Wolverine, che deve essere vissuto in prima persona per essere creduto!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!