Venom 3, le riprese del film sono quasi terminate

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano nuovi aggiornamenti su Venom 3, nuovo capitolo del franchise Sony Pictures incentrato su Eddie Brock e il suo alter ego, interpretato da Tom Hardy. A quanto pare le riprese del film sono a buon punto e stanno per giungere al termine.

 

Le riprese di Venom 3 stanno per finire

A parlare è stata l'attrice Juno Temple in un'intervista ai microfoni di Variety durante i SAG Awards 2024:

Advertisement

Ci stiamo avvicinando alla fine delle riprese ed è stato un viaggio incredibile e soprattutto nuovo per me. Mi sono divertita molto e ho avuto la fortuna di lavorare con persone fantastiche. Non vedo l'ora che esca, penso propio sarà un bel film. 

Al momento non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo all'interno del film. Venom 3 uscirà come progetto stand-alone e potrebbe essere l'ultima ancora di salvataggio degli spinoff Sony Pictures dopo il flop di Madame Web.

Tra le nuove aggiunte del cast anche Chiwetel Ejiofor e Clark Backo. Per quanto riguarda il mondo dei fumetti Marvel, invece, è stato annunciato Venom War, nuovo evento che vedrà Eddie Brock scontrarsi con il figlio Dylan per decidere chi sarà l'ultimo simbionte.

Il cameo di Venom in No Way Home

Eddie Brock è apparso brevemente nella scena post-credits di Spider-Man No Way Home, ma in realtà i piani per lui erano molto più estesi. Si era infatti pensato di far comparire Eddie Brock/Venom durante lo scontro finale alla Statua della Libertà.

La data di uscita di Venom 3

Originariamente previsto per il 14 luglio, Venom 3 arriverà nelle sale l'8 novembre. Il film sarà diretto da Kelly Marcel con una storia co-creata da Tom Hardy.

Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...