Will Ospreay ha firmato per la AEW [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo tante speculazioni attorno al suo futuro nel mondo del wrestling, Will Ospreay ha finalmente deciso: a partire dal 2024 sarà parte stabile del roster AEW! L'annuncio è arrivato durante il PPV Full Gear, trasmesso sabato 18 novembre in diretta dal Kia Forum di Los Angeles.

Will Ospreay is All Elite

Il wrestler britannico, accolto da un'ovazione del pubblico di Los Angeles, ha specificato che dovrà terminare i suoi impegni contrattuali con la New Japan Pro Wrestling e poi sarà libero di competere in All Elite a partire da febbraio del prossimo anno.

Advertisement

Con molta probabilità il suo debutto in PPV avverrà in quel di Revolution, evento in cui fan assisteranno anche al ritiro di Sting dal mondo del wrestling. Ospreay non è nuovo al mondo AEW essendosi già esibito diverse volte: il suo ultimo match è avvenuto durante All In a Londra dove ha sconfitto Chris Jericho.

Un 2023 senza dubbio stellare per Ospreay che ha sconfitto Kenny Omega, Kazuchika Okada, Chris Jericho e Naomichi Marufuji, confermando di essere uno dei migliori wrestler al mondo, se non il migliore nella sua categoria.

Dove vedere AEW Full Gear

Per chi non fosse riuscito a seguire il PPV in diretta, le repliche sono disponibili su SKY Primafila fino a mercoledì nelle seguenti fasce orarie: 12 - 16 - 20.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social AEW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...