Wolverine Vs Sabretooth, in arrivo lo scontro finale tra i due titani di Marvel Comics

Autore: Francesca Musolino ,
Libri e fumetti
1' 53''
Fonte

Il prossimo anno si preannuncia iniziare bene per tutti i fan di Wolverine in quanto è in arrivo la battaglia definitiva tra il mutante canadese e la sua nemesi Sabretooth. Marvel Comics ha infatti annunciato la storia dal titolo Sabretooth War (la guerra di Sabretooth) narrata all'interno del fumetto principale di Wolverine e compresa a partire dal numero 41 di Wolverine fino al numero 50, tutti in uscita a cadenza bimestrale. 

Nel seguente tweet condiviso dalla pagina ufficiale Marvel di Wolverine si possono vedere le cover dei primi due volumi  di Sabretooth War disegnate da Leinil Yu, che raffigurano i due protagonisti della storia Wolverine e Sabretooth.

Il personaggio di Sabretooth fa la sua prima comparsa nell'Universo cartaceo di Marvel nel volume 14 nella prima serie a fumetti di Iron Fist. Si tratta di uno dei peggiori nemici di Wolverine, con il quale ha da sempre avuto un rapporto burrascoso e altalenante.

La trama di Sabretooth War promette di portare a conclusione una guerra tra i due colossi che dura da decenni, regalando un grande bagno di sangue ai lettori del fumetto.

Con Wolverine Vs Sabretooth preparatevi per la resa dei conti che porrà fine a tutti gli scontri! Sono passati anni dall'ultima volta che questi due titani si sono incrociati nell'Universo Marvel. Ma mentre nel frattempo Krakoa cade, Sabretooth si rialza ed è in cerca di vendetta brandendo un esercito di suoi simili. Finora era in corso l'era di Krakoa, per questo motivo Wolverine e Sabretooth non si erano ancora rivisti. Ma in tutto questo tempo la tensione tra di loro si è irrimediabilmente accumulata e sarà ciò che prenderà il sopravvento nella storia più violenta di Marvel dedicata a Wolverine.

La storia Sabretooth War è scritta dallo stesso autore del fumetto di Wolverine Benjamin Percy, insieme al collega Victor LaValle creatore a sua volta di altre storie su Sabretooth.

In attesa di assistere alla sanguinosa battaglia tra Wolverine e Sabretooth, prossimamente è in arrivo un altro epico scontro sempre realizzato dalla matita di Benjamin Percy: il fumetto Predator Vs Wolverine in uscita a settembre 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 41 del fumetto Wolverine. Crediti: Marvel Comics

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Bobble Marvel

Il Funko Pop! del mutante Wolverine nella sua prima apparizione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...