WrestleMania XL in chiaro su DMAX in Italia: data e orari

Autore: Luca Carbonaro ,

Grandissima notizia per i fan della WWE in Italia. Attraverso un post sui rispettivi profili social i commentatori Luca Franchini e Michele Posa hanno annunciato che WrestleMania XL, l'evento più importante dell'anno, sarà trasmesso in chiaro in Italia.

Una notizia senza dubbio storica dal momento che sono passati oltre trent'anni dall'ultima volta in cui un'edizione di WrestleMania è stata trasmessa in TV in Italia.

WrestleMania XL sarà trasmessa in chiaro in Italia

Le due serate di WrestleMania XL saranno trasmesse su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) rispettivamente sabato 13 e domenica 14 aprile alle 21.25. La programmazione avverrà dunque con una settimana di ritardo rispetto a quella americana, ma si tratta dell'unico modo per vederla in chiaro e in maniera gratuita.

Per chi invece volesse guardarsi WrestleMania XL in diretta l'unico modo è abbonarsi al WWE Network. L'appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 aprile live dal Lincoln Financial Field di Filadelfia, Pennsylvania.

La programmazione WWE in Italia

Ogni settimana, inoltre, i fan della WWE possono vedere gli highlights di Raw, SmackDown e NXT con il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa su DMAX, il canale free-to-air di Warner Bros. Discovery.

Una versione di due ore di Raw va in onda il lunedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 il sabato; gli highlights di SmackDown vengono trasmessi il martedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 la domenica; gli highlights di NXT invece il mercoledì alle 23:15 e in replica alle 12:30 il sabato.

Il ritorno della WWE dal vivo in Italia

Mercoledì 1 maggio la WWE farà il suo ritorno in Italia dopo oltre 5 anni e farà tappa alla Unipol Arena. L’evento WWE Live Bologna precederà di pochi giorni WWE Backlash France che si svolgerà alla LDLC Arena di Lyon-Decines (Francia) sabato 4 maggio 2024. 

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...