WWE, The Rock affronterà Roman Reigns a WrestleMania

Autore: Luca Carbonaro ,

La puntata di SmackDown di ieri sera ha letteralmente cambiato le carte in tavola per il main event di WrestleMania. In molti davano per scontato che sarebbe stato Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble 2024, ad affrontare nuovamente Roman Reigns per il titolo, ma così non sarà.

The Rock contro Roman Reigns

A pochi giorni dall'annuncio del suo ingresso nel consiglio dirigenziale di TKO Group Dwayne "The Rock" Johnson ha fatto il suo ritorno a SmackDown e sarà proprio lui ad affrontare Roman Reigns a WrestleMania.

Una decisione controversa e molto discussa dai fan sui social soprattutto per via della motivazione additata da Cody Rhodes durante il segmento di ieri sera. L'obiettivo dell'American Nightmare rimane quello di detronizzare Roman Reigns e portargli via tutto, ma non a WrestleMania.

Advertisement

Una press conference WWE per ufficializzare il match tra The Rock e Roman Reigns verrà indetta la prossima settimana a Las Vegas.

Cosa farà adesso Cody Rhodes?

Dato l'infortunio di CM Punk al tricipite, altro scenario che ha scombussolato i piani in WWE, potrebbe essere proprio Cody Rhodes l'avversario di Seth Rollins a WrestleMania per il World Heavyweight Championship.

Advertisement

Seth sta affrontando un problema fisico al ginocchio, ma sembrerebbe che l'infortunio non gli impedisca di presenziare a WrestleMania. E nella puntata di Raw di lunedì era stato proprio il campione in carica a stuzzicare Cody Rhodes sull'idea di affrontarlo al "Grandest Stage of Them All".

Dove vedere WrestleMania 40 in streaming

Il Premium Live Event più importante dell'anno in casa WWE avrà luogo sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 al Lincoln Financial Field di Philadelphia. Come di consueto sarà visibile in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...