X-Men, il dopo Krakoa inizierà con il Free Comic Book Day

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 24''
Fonte

Marvel ha annunciato che gli X-Men faranno la loro prima comparsa nella storia post-Krakoa durante il Free Comic Book Day del 2024. Dopo un finale incredibile (che non vi riveliamo per non rovinare la sorpresa), il futuro degli X-Men sembrava incredibilmente incerto. Tuttavia, la nuova dichiarazione di Marvel porta con sé la speranza che tutto non sia perduto e che gli X-Men si riprenderanno dalla loro ora più buia. Marvel ha infatti presentato la nuova serie di fumetti dopo l'Era di Krakoa (ve ne abbiamo parlato qui).

Attenzione seguono spoiler sulla trama

Advertisement

Adesso giunge notizia che Marvel "anticiperà" il tabellino di marcia portando all'uscita di un fumetto dal titolo Blood Hunt/X-Men #1.

La descrizione ufficiale di Blood Hunt/X-Men #1 di Marvel recita:

La lunga notte è arrivata! Fate il vostro primo boccone di questa imminente saga dello scrittore Jed MacKay che vede i vampiri dell'Universo Marvel uscire dall'ombra e tuffare il mondo nell'oscurità. Con protagonisti gli Avengers, Moon Knight, Doctor Strange e, naturalmente, l'iconico cacciatore di vampiri della cultura pop, Blade, BLOOD HUNT promette di lasciare un segno profondo nell'Universo Marvel nel suo risveglio.

Sebbene la trama ufficiale per il numero non confermi esplicitamente la partecipazione degli X-Men a Blood Hunt, in modo interessante, il ritorno degli X-Men è legato a ciò che ha scritto il sito ufficiale Marvel.com:

Assisti all'ouverture dell'evento crossover estivo principale con protagonisti gli Avengers: BLOOD HUNT! E successivamente, ottieni uno sguardo sul futuro degli X-Men mentre Jubilee apprende che non puoi tornare a casa.

Advertisement

Marvel menziona Jubilee che è morta durante l'era Krakoa. Tornerà come vampiro o rinascerà in qualche modo?

Il Free Comic Book Day è fissato per il 4 maggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...