X-Men, lo showrunner di Loki 2 vuole lavorare al reboot

Autore: Luca Carbonaro ,

Dal mondo cosmico di Loki a quello dei mutanti il passo è breve. Eric Martin, showrunner della seconda stagione della serie Disney Plus, ha espresso il desiderio di lavorare al reboot degli X-Men targato Marvel Studios.

Da Loki 2 al reboot degli X-Men

Ecco quello che ha dichiarato un un'intervista ai microfoni di Total Film:

Penso che a tutti piacerebbe lavorare a un progetto sugli X-Men perchè si tratta di un mondo ricolmo di personaggi. Chi lo sa, non è una decisione che spetta a me. Mi piacerebbe continuare a lavorare su altri progetti dell'MCU fino a quando la Marvel sarà contenta. Voglio dire, la Marvel ha completamente cambiato la mia vita dandomi piena fiducia nel farmi scrivere la seconda stagione di Loki. Tanta responsabilità e spero di essermi guadagnato la loro fiducia. 

Sempre nel corso dell'intervista lo showrunner ha spiegato l'importanza che i personaggi rivestono nelle sue decisioni:

Per quanto mi riguarda tutto sta nei personaggi e nella loro profondità. Posso lavorarci in qualche modo? Questo è che ciò che mi fa alzare dal letto al mattino. Posso raccontare una storia che sia emozionante e abbia una grande connessione emotiva con i personaggi?

X-Men: quello che sappiamo fino ad ora

Al momento non ci sono notizie precise su quando arriverà il reboot targato Marvel Studios, ma il progetto sembra essere in fase di scrittura. E la sorprendente scena post-credits di The Marvels ha lasciato intendere di come l'ingresso dei mutanti nell'MCU sia ormai imminente.

Loki, ci sarà una stagione 3?

La seconda stagione di Loki si è ufficialmente conclusa, ma i fan continuano a sperare in nuove mirabolanti avventure con protagonista il Dio dell'Inganno interpretato da Tom Hiddleston. 

Il produttore esecutivo Kevin Wright ha parlato di come la seconda stagione di Loki sia stata sviluppata con l'obiettivo di "chiudere quel capitolo" della storia su cui si sono concentrati fin dalla prima stagione. Tuttavia, Wright ha sottolineato che "ci sono molte altre storie da raccontare per questo personaggio," suggerendo la possibilità di una terza stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...