Yellowjacket Stagione 3: rivelata la data di uscita

Paramount+ ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Yellowjackets con tanto di trailer: ecco quando sarà disponibile in streaming.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Tramite un nuovo video d'annuncio, Paramount+ ha rivelato la data d'uscita della terza stagione di Yellowjackets,  serie drammatica SHOWTIME® creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos) e già candidata agli Emmy®.

Il debutto internazionale dei nuovi episodi, disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming di Paramount (già piena di grandiosi film, come vi abbiamo spiegato)  è previsto per il 14 febbraio in Italia e in diversi altri paesi. Di seguito, potete vedere il video d'annuncio pubblicato:

Questa terza stagione, mantenendo gli elementi da epopea di sopravvivenza, horror psicologico e dramma di formazione, riprenderà le vicende proprio da dove si erano interrotte, ovvero dal drammatico finale della seconda stagione (QUI potete recuperare la sigla della serie reinterpretata da Alanis Morissette).

Yellowjackets 3, trama e cast della serie

Dopo due stagioni, il pubblico conosce bene il tono della serie ed è perfettamente a conoscenza di tutto il suo potenziale. In Yellostone vengono raccontate le vicende di una squadra di calcio formata da talentuose ragazze liceali, sopravvissute a un incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord.

Da squadra unita, il gruppo di calciatrici si trasforma in un clan selvaggio, seguendo allo stesso tempo le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo l'incidente.

Nel cast di Yellowjackets 3 troviamo Melanie Lynskey, Christina Ricci, Tawny Cypress, Lauren Ambrose), Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole, Kevin Alves, Sarah Desjardins, Simone Kessell e anche Elijah Wood, di ritorno (dopo la partecipazione nella seconda stagione) con un ruolo ricorrente.

Per questa nuova stagione si unisce al cast anche Hilary Swank, vincitrice di due Premi Oscar e nota in tutto il mondo per la sua performance in Boys Don't Cry e Million Dollar Baby.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!