Yellowstone, Kevin Costner pone dei paletti sulla fine del suo personaggio

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre la serie TV Yellowstone si prepara a calare il sipario dopo cinque lunghe stagioni, il suo protagonista Kevin Costner continua a essere nell'occhio del ciclone. Nonostante gli attuali scioperi in corso nel mondo di Hollywood hanno provvisoriamente fermato la produzione degli ultimi episodi di Yellowstone, su un altro fronte Costner prosegue con la sua battaglia personale.

Kevin Costner, dopo aver deciso di lasciare Yellowstone per divergenze di opinioni decretando in questo modo la fine della stessa serie TV, vuole avere l'ultima parola anche in merito all'uscita di scena del suo personaggio, John Dutton. Secondo quanto ha riportato la testata Puck, Costner avrebbe concordato una clausola nel suo contratto che pone dei vincoli sulla possibile morte di John Dutton, il personaggio da lui interpretato.

Advertisement

Una clausola ritenuta insolita nell'ambiente, ma che a ogni modo Kevin Costner è determinato comunque a far valere. John Dutton è il patriarca della famiglia protagonista della serie TV Yellowstone, una figura importante e storica sia per la trama che per il rapporto con gli altri personaggi presenti nello show. 

La postilla voluta da Costner è legata alla cosiddetta morte morale di John ovvero un epilogo che renda giustizia a ciò che è stato il suo personaggio e non viceversa. Il capostipite dei Dutton non può infatti morire in modi ritenuti da Kevin Costner vergognosi o umilianti per lo stesso personaggio.

Sebbene la possibile morte di John Dutton nel finale di Yellowstone è diventata argomento di dibattito tra i fan della serie TV, non c'è ancora alcuna certezza effettiva sulla sorte del patriarca interpretato da Kevin Costner. Nonostante la fine dello show principale, i fan non resteranno comunque a lungo a bocca asciutta in quanto è già stata annunciata una serie sequel di Yellowstone con protagonista Matthew McConaughey.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Yellowstone. Crediti: Linson Entertainment, Bosque Ranch Productions, Treehouse Films, 101 Studios

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Yellowstone - John Dutton

Imperdibile oggetto da collezione per tutti i fan di Yellowstone e soprattutto di John Dutton.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...