Ant-Man 3, un importante personaggio tagliato dal film [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

In un post su Twitter è stato svelato un personaggio che sarebbe dovuto apparire in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Si tratta del figlio di Wasp aka Hope Van Dyne, la cui parte era stata affidata a Lucas Grant.

Di seguito il tweet di @CoveredGeekly in cui si può vedere la foto di Lucas Grant insieme a Evangeline Lilly, l'interprete di Wasp nel Marvel Cinematic Universe (MCU):

Advertisement

In un post su Instagram la madre di Lucas Grant ha scritto che nel 2022 suo figlio ha avuto un'esperienza bellissima lavorando al suo primo film, e ha lodato le grandi capacità e la gentilezza di Evangeline Lilly e di Peyton Reed, il regista del film.

La signora Grant ha aggiunto che purtroppo la sceneggiatura è stata cambiata e le scene in cui appariva il piccolo Lucas sono tutte state tagliate. Dunque i Marvel fan si chiederanno: come poteva essere la storia originale in cui sarebbe apparso il figlio di Hope?

Secondo voci non confermate, il padre del piccolo Lucas sarebbe stato Scott Lang/Ant-Man, il che non è certo una sorpresa considerando la lunga storia d'amore tra Scott e Hope nell'MCU, che rimane un elemento importante anche nel terzo capitolo della saga cinematografica di Ant-Man.

Attenzione! Da questo punto l'articolo contiene spoiler sulla trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Si consiglia di non proseguire la lettura se non si vogliono anticipazioni.

Prodotto Consigliato

Ant-niversario. Ant-Man fumetto

Il fumetto per fare un viaggio nel passato con protagonista il primo Ant-Man: Hank Pym per rivivere l'avventura ambientata durante l'evento Secret Invasion.

Rimane da capire in quale scena sarebbe potuto apparire il figlio di Hope (e probabilmente anche di Scott). Forse nel momento in cui si creano i doppioni di Scott e Hope, relativi alle scelte che hanno preso nel corso della vita? Magari un doppione di Hope avrebbe avuto suo figlio in braccio? La madre di Lucas ha fatto riferimento soltanto a Evangeline Lilly nel ruolo di Hope/Wasp nel suo post su Instagram, dunque è possibile che il piccolo attore non abbia avuto scene con Paul Rudd.

Advertisement

Un'altra ipotesi è che il finale del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania fosse ambientato in un futuro un po' più lontano rispetto a quello che il pubblico ha potuto vedere. In questo caso, il figlio di Hope e Scott sarebbe stato inserito nel canone dell'MCU, un'idea poi scartata. Potrebbe però essere utilizzata in futuro, magari come una delle idee di Marvel per la trama di Ant-Man 4.

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...