Michael Douglas parla dell'importanza del Regno Quantico nel Marvel Cinematic Universe

Autore: Mattia Chiappani ,

Si torna a parlare del Regno Quantico, realtà introdotta nel primo film di Ant-Man ed esplorata più approfonditamente nel suo seguito, uscito in Italia lo scorso agosto. Da mesi infatti si parla del possibile ruolo che questo mondo potrebbe avere nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, in particolare ovviamente Avengers 4. Le teorie al riguardo sono innumerevoli, tra chi lo ritiene la via per viaggiare nel tempo e chi pensa invece che le vittime di Thanos possano essere imprigionate al suo interno.

Mentre gli appassionati costruiscono ipotesi su ipotesi, arriva una conferma del fatto che il Regno Quantico avrà una parte nei prossimi film del grande franchise, al punto da essere definito "chiave". A dichiararlo è uno dei massimi esperti di questa realtà all'interno del Marvel Cinematic Universe ovvero Hank Pym, o meglio il suo interprete Michael Douglas. Durante un'intervista, l'attore ha infatti rilasciato dichiarazioni piuttosto esplicite, parlando di questa realtà:

Advertisement

Quello che voglio dire è che il Regno Quantico, quella è la chiave. Quella è la chiave. Il Regno Quantico gioca una parte importante in tutti i prossimi capitoli, credo, dei film Marvel.

Ovviamente quale sia effettivamente questa parte è tutto ancora da vedere e probabilmente non avremo una risposta definitiva prima dell'uscita del quarto capitolo della saga degli Avengers a maggio 2019. Tuttavia, questa è apparentemente una conferma cruciale del fatto che le teorie sul futuro del Marvel Cinematic Universe che coinvolgono il Regno Quantico stanno andando quantomeno nella giusta direzione.

Via Comic Book Resources

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...