The Boys 4 mostrerà un'altra parodia dei suoi Super?

Autore: Manuel Enrico ,

Memore dello spirito originario che ha portato alla nascita della sua versione fumettistica, la serie a base di superpoteri e iper-violenza di Prime Video, The Boys, non perde mai l'occasione di ironizzare sui super tizi, arrivando anche all’autoironia.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Dopo aver in passato creato una sorta di derisione del mondo dei cinecomic con Dawn of the Seven, il film ispirato alle gesta dei Sette, per la quarta stagione la produzione di Prime Video manterrà questa tradizione con un’altra divertente parodia.

Dawn of the Seven, il cinecomic di The Boys

Dawn of the Seven è un film che esiste all'interno dell'universo di The Boys, creato da Vought Studios e Vought International. Come suggerisce il titolo, il progetto segue i Sette ed è parte di un franchise chiamato Vought Cinematic Universe, il modo scelto dalla serie per di parodiare l'Universo Cinematografico Marvel e l'Universo Esteso DC.

Advertisement

Da quanto visto nel trailer della quarta stagione di The Boys, che contiene molte rivelazioni della trama, saranno presenti non pochi momenti comici, tra cui una nuova parodia.

Il trailer mostra qualcuno vestito come Patriota, anche se non è Antony Starr a indossare il costume. Questo individuo misterioso sta pattinando e ballando su una pista di ghiaccio, suggerendo che si tratti di qualche tipo di performance.

Vedremo Seven on Ice?

Con Vought che utilizza i Supes per vendere tutto, dai biglietti del cinema ai cheeseburger, non sorprende che l'azienda si espanda anche ad altri tipi di intrattenimento. E dalla sequenza del trailer, sembra che ci potrebbe essere un elemento 'musical' coinvolto in questo evento, portandoci a immaginare una sorta di Seven on Ice. A seconda di come sarà gestito, potrebbe essere ancora più divertente da guardare rispetto alle clip di Dawn of the Seven.

La parodia del pattinaggio su ghiaccio di The Boys promette di essere ancora più divertente di Dawn of the Seven perché è destinata ad essere più drammatica rispetto al film. Anche se quel cinecomic offre una versione esagerata dei successi del team titolare, non è poi così diverso dal guardare The Boys. La serie stessa dipinge un'immagine ridicola di ciò che il team fa quotidianamente. Dawn of the Seven semplicemente amplifica l'assurdità, facendo sembrare i Sette più eroici di quanto non siano in realtà - e prendendo in giro altri franchise di supereroi nel processo.

Advertisement

Una produzione di pattinaggio su ghiaccio è più teatrale, e quindi, sarà più drammatica del film all'interno dell'universo di The Boys. Il pensiero di Patriota e del suo team che improvvisamente iniziano a cantare e ballare è di per sé divertente; vedere effettivamente tutto ciò svolgersi sullo schermo sarà ancora più comico.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...